00 04/07/2007 18:50
Re: Re:

Scritto da: Deb 28/02/2006 8.42



So che sembra retorica ma non credo che non ci sia proprio nulla di positiva nella tua attuale vita… c'è sempre quel discorso del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto..
Possono esserci molte vie per trovare quello spazio che tu credi perso. Non voglio darti semplici consolazioni. Ma so che tu puoi riprendere in mano la tua vita, puoi tornare a morderla, ad accarezzarla, a guardarla, assaporarla, sbatterla contro un muro o dormirci sopra.
Parla.
Scrivi.
A volte lentissimamente andiamo alla deriva, come una barca che ha perso l'ormeggio. Poi te ne accorgi quando sei ormai lontanissimo dal tuo porto. Però se lo sai, puoi metterti a remare, a cercare di capire da che parte tira il vento per tornarci… o per cambiare la rotta e cercare nuovi porti, nuovi mattini e nuove notti. Puoi tutto… un po come quel discorso del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto…

[SM=x142886] [SM=x142887]





PROPRIO VERO, LA VITA E' CAMBIATA, DOPO UN ATTACCO ISCHEMICO CHE MI HA LASCIATA PARALIZZATA LA PARTE SINISTRA DEL CORPO.

QUINDI UNA DOLOROSA E LENTA FISIOTERAPIA.

IERI (è in prima pagina sul ns quotidiano) MIA FIGLIA HA RISCHIATO DI MORIRE; ORA è A CASA FERITA E PIENA DI PUNTI DI SUTURA.





CHE MI DICI ORA?

FIORE - sentire un albero crescere è la musica che più amo -


[Modificato da fiordineve 04/07/2007 18.56]