00 22/11/2006 15:24
Riporto l'articolo di Maurizio Altomare tratto dal sito Molfettalive.it sullo scandalo avvenuto a Molfetta (BA), la mia città, riguardante due video porno che ha come protagonista una ragazza del liceo classico che girano su internet.
Vorrei la vostra opinione a riguardo.


22 novembre 2006

Scoppia il caso A.

I video diffusi sarebbero due. La Magistratura ed in particolare il Procuratore del Tribunale di Trani, Giuseppe Maralfa, hanno già avviato le indagini.

Nei giorni un cui in tutta Italia non si parla altro che di violenze sessuali e di video hard con protagonisti alcuni giovani in alcuni casi minorenni, anche a Molfetta spunta un video amatoriale a sfondo sessuale diffuso in rete.

La protagonista? Una giovane studentessa molfettese.

Dopo alcuni servizi giornalistici su tv locali e carta stampata, in città non si parla ormai di altro, ma pare che la storia sia già molto nota tra i giovanissimi molfettesi, soprattuto tra quelli appartenenti alla fascia d'età tra i 14 ed i 20 anni.

La Magistratura ed in particolare il Procuratore del Tribunale di Trani, Giuseppe Maralfa, hanno già avviato le indagini. Certamente la diffusione telematica dei video ha aumentato l'eco della vicenda che mette in una situazione davvero difficile la ragazza coinvolta.

I video diffusi sarebbero due. Un primo filmato in cui sono coinvolti due giovani ragazzi, probabilmente fidanzatini, quasi completamente nudi, ripresi durante un rapporto sessuale, forse all'interno di una cabina di un lido balneare di Molfetta. Il secondo in cui la ragazzina è ripresa con la maglia sollevata, con attorno alcuni ragazzi in atteggiamenti inequivocabili.

Carabinieri e Magistratura, dopo tutte le opportune indagini, quasi certamente provvederanno ad ascoltare i coinvolti. Il primo passo dovrebbe essere quello di capire se effettivamente la ragazza protagonista dei filmati sia prima di tutto la giovane molfettese ed eventualmente se sia consenziente o meno alle riprese ed alla diffusione dei video che, a dire di molti, circolano anche parecchio tramite MMS e cellulari in genere.


...

Io sono l'apoteosi di tutto ciò che è mio.