Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
  Pubblicazione di scrittori dilettanti È vietato copiare senza l'autorizzazione dell'autore. redazionedifiori@hotmail.com    

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il parco di stelle

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2004 15:30
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 49
Post: 3
Registrato il: 19/06/2004
Sesso: Femminile
19/11/2004 14:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Me lo ricordavo così,gli alberi spogli dell'inverno,la fontana e quell'angelo,con le ali spiegate quasi a voler volare via dalla ma linconia di questo posto!
Il mio cuore quasi piange a veder quella statua bianca emergere dalle acque ferme della fontana,là al centro del parco.
Mi siedo sulla panchina come facevo sempre,ma questa volta sono sola,senza nessuno da stringere e nemmeno da ascoltare.
Silvia era partita x quel viaggio che aveva sempre sognatodi fare,Londra...e nemmeno me lo aveva detto,così un giorno chiamandola x dimenticare un pò dei miei guai,sua madre mi dice ke la mia cara migliore amika era partita.
Marco,il mio ex..questo è il parco dove ci eravamo conosciuti x caso mentre tutti e 2 tornavamo dalla maledetta scuola! Amore a prima vista,avevo perso la cognizione della realtà,vivevo nel sognoi e nell'illusione,quella sorta di magia e di ipnosi ke l'amore dona la cuore.
era un "amore" da film e io credevo che potesse durare x sempre! e invece era finita,anzi lui si era ltteramente volatilizzato,scomparso con il profrumo delle rose che mi donava,quelle rose blu che io adoravo,quel profumo dolce e romantico.
Solo a pensarci piango,stelle di cielo...
Oggi nevica,e la magia di questo posto cresce ancora di +!questa candida coperta ovatta i rumori del traffico li rende quesi nulli,i fiocchi mi si appoggiano sul naso rosso dal freddo...
Tutti sono scomparsi lasciandomi sola.ormai cn marco è finita da un mese,ma io nn miero ancora arresa,solamente nn trovavo il modo x parlarxi,cell spento e ogni volta ke mi vede cambia strada.
Mi gior sempre ke quelle è l'ultima volta che penso,parlo e desidero di lui..ma cm sempre i miei sogni cadono su quei suoi occhi azzurri,su quelle sue labbra caldeche mi avevano fatto innamorare..e nn solo me purtroppo.
MI dovevo alzare x andare a casa,ormai le ombre si ingrandivano sopra alla mia figura minuta,ma le forze si facevano attendere,quando sento una posa di mano sulla mia spallagelata dalla coltra bianka ke aumentava sempre +.
Con la coda dell'occhio riconosco il giubbotto nero super-costoso,super-trendy e da super-figo di marco.
LA FACCIA GLIELA SPACCO SI O NO???la domanda si fa largo tra le mille foto di noi ke mi affollano la mente malata d'amore,di un amore cieco e incondizionato.
ma dove stavano le mie forze e la mia ira in quel momento?
Quella vendetta tanto sperata che n naveva mai trovato il momento x essere compiuta e ke forse finalmente era arrivato..dove era finita???
Forse era scomparso cn la speranza di rincontrarlo o era soltanto 1 illusione di averlo dimenticato mentre lui era rimasto nel mio cuore dalla parte dell'Amore cn la A maiuscola.
Nn mi ero ancora resa conto della scritta THE END apparsa sul mega schermo e che tutti avevano lasciato i loro posti tranne me,,,che me ne stò ancora lì impalata a sognare la continuazione del film.
Tutto di un tratto sento la forza entrarmi dentro come un vento impetuoso,con il bacio ke l'angelo nero stava donando alle mie labbra,a tradimento.
Ma quell'energia in me era buona,e mi serviva x rispondere a quel bacio.
X lui era una vittoria sul mi ocarattere fragile quando si tratta delle persone ke amo,x me un'ennesima sconfitta celata dietro la gioia di un amore ritrovato.
Alzo gli occhi verso l'ombra seduta accanto a me,un luccichio intorno all'azzurro mare degli occhi,che come un fiume corre fino a raggiungere il rosso acceso delle labbra scaldate da quel bacio.
Nn sò se è vero ke lui stia piangendo o forse è soltanto la mia immagine riflessa nello specchio della nebe ke calma scende intorno alla scena congelata nei ricordi di domani.
Marco accenna un sorriso poi mi prende la mano,la stringe tra le sue, nel mio cuore le emozioni di sempre,la nostra pankina,la nostra fontana e il nostro silenzio.
Nella mente "NN ME LO Sò SPIEGARE" di Tiziano Ferro,la canzone ke avevo dedicato alla fine di quella storia d'Amore,eterna nel mio cuore!
MA VUOI DIRMI CM QUESTO PUò FINIRE???
ogni frase di questa canzone mi ricorda NOI,l'orologio fermo,la luna piena e un inverno senza il calore che regnava nei giorni passati...
NN ME LO Sò SPIEGARE IO!!!!
La motivazione in effetti nn c'era,o cmq nn era ben definita.
Un'altra??!!No, lui aveva giuratodi no...ma ormai ki ci crederebbe???un così bel ragazzo,corteggiatissimo,era venuto a scegliere,una mattina di quasi un anno fa,una ragazza semplice e senza grandi aspirazioni,come mi vedevo io,così diversa da quelle stangone tutto quanto-sò-gnocca del gruppetto delle fans del figo di 3°C,ovvero Marco.
Io avevo sempre pensato che fosse un bel ragazzo,quanti sogni in cui lui almeno mi salutava.e poi chi l'avrebbe detto che quel giorno,facendo la strada di sempre lui avrebbe attaccato bottone proprio cn me e ke poi sarebbe successo tutto questo??!!
Io sognavo un ciao e lui mi ha baciata!!!
Mi stanno scorrendo davanti tutti i momenti di quei 10 mesi insieme,mentre Merco mi aveva stretta a lui e mi aveva baciato di nuovo,e ancora senza dire una parola!
Io nn voglio parlare x nn rovinare quel regalo di Natale che forse sarà il + bello,ma anke il + irreale e sognatore.
Apro gli occhi e finalmente sento la sua voce sussurrarmi "SAI,ALESSIA,NN RIESCO A STARE SENZA DI TE ,LO Sò HO SBAGLIATO A SCAPPARE..MA I SENTIMENTI NN SI NASCONDONO DIETRO UN CELLULARE SPENTO E CN UN GIRO + LARGO X TORNARE DA SCUOLA...EVITARE QUESTO PARCO DOVE SAPEVO DI TROVARTI.
MA NN TROVAVO IL CORAGGIO,TROPPO L'ORGOGLIO X CHIEDERTI SCUSA.
MA ORA..OLTRE A CHIEDERTI DI PERDONARMI PER TUTTO IL SOFFRIRE KE TI HO FATTO,TI DEVO DIRE UN'ALTRA COSA:ALE,NN HO MAI SMESSO DI AMARTI,TI PREGO TORNA CN ME!"
Quel ti prego mi gela il sangue,lo aveva già detto TI PREGO ALE NN FARE COSì ,TI PREGO ALE NN PIANGERE.... TI PREGO VUOI METTERTI CN ME???
inizio e fine,l'episodio seguente e kissà il futuro.
Mi mancava l'aria ke repiro quando sto cn Marco,zucchero a velo e pioggia di comete,un pizzico di luna e un morso alle nuvole di panna,
Mi guardo intorno, il cielo capovolto nella fontana,1000 piccole stelle stese lì sullìerba ghiacciata dal freddo di dicembre,la luce dei lampioni chiara nel buio di una sera d'inverno,il calore dell'amore lì accanto a me,come tornato dal passato mai dimenticato,la magia della neve bianca,leggera senza preoccupazioni.
L'incantesimo dell'Amore aveva funzionato,lui era tornato in me,così senza preavviso,spaventando la mia anima e rassicurandomi di un Natale cn la certezza di un sorriso...incartato sotto le luci dell'albero.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.488
Post: 3.952
Registrato il: 26/01/2003
Sesso: Maschile
19/11/2004 18:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Romanticissima storia che alimenta i sogni [SM=x142887]

[SM=x142892]

Giancarlo cobite


21/11/2004 02:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Quanti ricordi di una panchina e di un ragazzo (divenuto poi mio marito); io 16 anni, lui già universitario.
I suoi occhi verdi e i miei occhi azzurri e i nostri capelli chiari e tanto, tanto amore da stordire e la neve, che mi aveva vista nascere, era presente anche al nostro matrimonio da favola.........

Grazie per la fiaba che hai narrato con semplicità e giovinezza.[SM=x142892]

Un appunto: basta con le K, le sigle e i numeri al posto delle lettere; sarò ancora una volta bacchettona ma se fosse stato un tema nemmeno l'avrei corretto.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 56
Post: 10
Registrato il: 19/06/2004
Sesso: Femminile
22/11/2004 15:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie x il consiglio... ;)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com