È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
  Pubblicazione di scrittori dilettanti È vietato copiare senza l'autorizzazione dell'autore. redazionedifiori@hotmail.com    

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chiarimenti dovuti agli amici comuni dei due forum

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2007 00:14
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.295
Post: 16.219
Registrato il: 26/01/2003
Sesso: Maschile
04/08/2007 12:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un'amicizia venuta da lontano mi ha fatto notare che da un vice amministratore di un altro forum è stato messo in evidenza che lui è stato chiamato dalla polizia postale perchè anni fa avrebbe offeso qualcuno che lo ha querelato. Non dice chi, ma chiama in causa Fior di Poesia che indica come testimone sulla denuncia - querela e dice che lui non lo conosce e afferma che non è iscritto nel forum da lui gestito.
Non lo conosce?
Fior di poesia ad oggi non esiste in freeforumzone, ma è chiaro che intendeva indicare Fiordipoesia, senza spazi.
Fiordipoesia con la versione ffz2 era visibile in ogni pagina come amministratore di questo forum, e si da il caso che sia pubblico che quello è il nik che io uso come fondatore e amministratore di Fiori di pensiero. Diventa quindi ovvio l'associazione tra Fiordipoesia, Cobite e Fiori di pensiero.
Quell'amministratore, che sembra manifestare poca memoria, ha partecipato a Fiori di pensiero e non poteva non conoscere chi è.
Il nik Fiordipoesia nella denuncia si trova proprio a fianco di Cobite nella mia presentazione proprio ad indicare chi sono e niente sta nascosto.
Il buon senso suggerirebbe che quel vice-amministratore, visto che il guaio l'ha fatto, se ne stesse zitto, invece no! Lui sente il bisogno di mandarmi un segnale?
Ebbene, grazie il segnale è arrivato e mi fa molto piacere che la polizia l'abbia finalmente individuato. Ora tocca anche ad altri.
Ma non è da lui fermarsi a così poco.
Infatti dopo qualche menata sul fatto che sono del Nord-est e di razza bianca (è forse reato?) invita i frequentatori del forum ad indovinare di chi parla. Chiaro che chi c'era a quel tempo o chi frequenta i due forum, capisce molto bene.
Ecco che una volta sicuro che è stato individuata la persona querelante continua con un messaggio di finto chiarimento dove si legge qualcosa che è gran parte frutto della sua fantasia, ma che ben poco riguarda in effetti la verità dei fatti e per nulla le due querelle che gli ho fatto comprovando con documentazione ogni mia parola.
Parla, in quel messaggio, di una poetessa siciliana richiamando una situazione completamente diversa da quella che so io.
Dichiara che dopo i suoi saluti in forum alla poetessa siciliana presente con nik diverso dal solito (ma che io non conosco) l'ho bombardato di e-mail nelle quali io ho spiegato che quella poetessa era una "poco di buono", citazione riportata tra parentesi nel suo messaggio. Questo ovviamente sarà messo all'attenzione del mio avvocato perchè il sottoscritto non ha mai affermato quanto dice e che dovrà dimostrare. Dichiara ancora che io l'ho consigliato di stare "alla larga" (sempre citato) da quella signora. Il che non è affatto vero, anzi quando ho visto che la salutava e la ringraziava per nome proprio sul forum Fiori di pensiero, immaginando che si riferisse a lei, gli ho comunicato che la stessa non frequentava più Fiori di pensiero.
Lui stesso in seguito, mi scrisse che la stessa gli aveva inviato un messaggio per e-mail, confermando che niente c'entravano saluti di lei a lui in Fiori di pensiero. Ma si rende conto che ora con questa dichiarazione, proprio lui accusa la sua amica di essersi nasconsta dietro ad altro nik per scrivere in Fiori di pensiero?
Al seguito di quella e-mail gli scrissi testualmente:
"..., se ti va di scrivere anche di là quando ti inviterà, sappi da subito che a me (ma penso a noi) la cosa non disturba affatto. Per quanto mi riguarda (ma penso ci riguarda) puoi scrivere dove e come desideri e sarai sempre il benvenuto."( estratto dalla mia e-mail ffz del 2 maggio 2005 ore 14,01 circa)
Tutto questo comunque non riguarda i fatti veri e specifici per i quali ho presentato denuncia!
Inoltre desidero dire che fino ad oggi io non ho mai esposto denunce dirette alla poetessa dal sud da lui richiamata anche se appariva nella documentazione, almeno non al suo nome o al suo nik da me conosciuto. Se poi la stessa ha usato un altro nik e questo è stato oggetto di denuncia, oppure se la polizia postale ha ritenuto che dovesse essere oggetto d'indagine per i fatti in essere, non è a mia conoscenza in questo momento.
E' vero che sono stato bannato dal suo form, ma molto tempo dopo i fatti che hanno portato alle due denunce - querela nei confronti di quel vice-amministratore, ma non so dire quando visto che mi manca il tempo anche per Fiori di pensiero e se lo avessi avrei ben altri luoghi da visitare.

Scusate il chiarimento.

Cobite alias Fiordipoesia




[Modificato da Cobite 27/08/2007 21:46]


...

- Quando le parole hanno la musica dentro e la strofa è canto, allora il pensiero è diventato poesia.-
13/08/2007 02:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





APPROVO !!!! [SM=x142874] [SM=x142874] [SM=x142874] [SM=x142874]



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.236
Post: 552
Registrato il: 01/09/2005
Sesso: Femminile
28/08/2007 18:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SEMPRE LA SOLITA STORIA..
PER QUESTO , NON VADO PIU' TANTO SUI FORUM...
SOLO COSE COSI, DA QUANDO CISONO ENTRATA PER LA PRIMA VOLTA... ANNI FA..
CMQ, CARO GIANCARLO..... TU RESTI SEMPRE LA PERSONA SPECIALE E ONESTA E CHIARA CHE CONOBBI... MENTRE PER ALTRI...HANNO SOLO CAMBIATO MASCHERA MILLE VOLTE...
MA NOI ANDIAMO AVANTI...
SEI SEMPRE NEL MIO CUORE.... OTTIMO AMICO... CIAO FR@NK@


...







OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17.950
Post: 16.507
Registrato il: 26/01/2003
Sesso: Maschile
29/08/2007 00:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Grazie Franka, sincera e schietta come sempre. [SM=x142873]
L'unica cosa bella di quella brutta storia e che è sono stati quei fatti che ci hanno fatto conoscere.

Un abbraccio [SM=x142823]

[SM=x142892] Giancarlo




...

- Quando le parole hanno la musica dentro e la strofa è canto, allora il pensiero è diventato poesia.-
29/08/2007 00:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




wOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW,



è nato un amoreeeeeeeeeeeeeeeee. [SM=x142831] [SM=x142832] [SM=x142850] [SM=x142828] [SM=x142840]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:54. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com