00 21/04/2010 14:42
Quante volte ,ormai, ti ho scritto...questo è diventato il mio tentativo di consolarmi.
Quanti anni ,ormai ,ti amo...forse 10 o 11..e ancora ricordo perfettamente, perchè mi innamorai di te.
É stato il modo in cui riuscivi a mettermi a mio agio. Quella dolcezza, che infondevano i tuo occhi e che tirava fuori tutta la mia timidezza...il modo in cui mi mostravi come amare le piccole cose e il modo in cui mi sentivo,quando stavo insieme a te.
Sono tante le cose che ho imparato amandoti in questi anni..ho capito che sono sempre stato innamorato di te, ma è stato col tempo che ho imparato ad amarti e più il tempo passa,più questo sentimento cresce in me.
Io purtroppo lo so. Non posso offrirti tutte queste cose. Ho troppi difetti, troppe paure... io ho poco da offrire ad una persona...potrò solo continuarti ad amare così,da lontano. E ciò è l'unica cosa che mi posso permettere,l'unica opportunità che mi è concessa. Ho pregato per poter essere,tutto ciò che tu sei per me..ma questo rimarrà solo un sogno.
La verità è che io nella mia vita ho poche certezze,tra tante paure...la certezza è che ti amo,ancora, con tutta la forza che può nascondersi dentro me.
La notte,tra le lacrime che bagnano il cuscino..tra i pensieri e le paure...ripenso a tutto questo.
Una persona,quando sente di aver trovato colei con cui vorrebbe passare il resto della propria vita,cosa deve fare?...come si deve comportare?
“Non c'è niente di peggio che perdere la testa per chi non la perde per te” .
Mi sarà mai data l'opportunità di poter essere amato da te...
Queste non sono parole, in realtà sono le mie lacrime, che continueranno ad essere celate e a perdersi nel tempo...
tutto questo, non lo saprai mai..