È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

Il tuo egoismo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Rossella Angelini
    Post: 22
    Post: 22
    Registrato il: 28/05/2011
    Sesso: Femminile
    00 04/06/2011 08:48
    Il buio della stanza mi fa pensare a te,mentre dormi tranquillo nel tuo letto. Non pensi a niente tutto ti è indifferente,il tuo egoismo mi fa soffrire. Ti sono accanto ma mi sei estraneo,e mentre ti guardo penso se quest'uomo che mi è vicino possa continuare a rendermi felice.
    Mentre il mio pensiero vaga all'infinito tu ti giri nel letto morbido e colorato dalle lenzuola fresche e odorose.
    Ti svegli, mi guardi vuoi capire e forse vuoi dirmi che mi ami mentendo dentro al tuo cuore, ma la freddezza è tanta le tue labbra calde vorrebbero sussurrare parole dolci ma percepisco freddezza con la tua anima che vaga lontano Avrei voglia di afferrarla ,allungo una mano ,ma è sempre più lontana,il mio cuore soffre perchè sa non mi ama.
    Ti alzi ,mi guardi,mi sorridi,ma non serve ,tu sei lì ma sei distante. Un piccolo gesto di saluto,esci e sbatti la porta.Ti guardo dalla finestra mentre con passo svelto ti allontani sempre più da me.
    Ritornerà sera,tu ritornerai da me con la tua solita freddezza.Tornerà il buio nella stanza,ti girerai nel letto e non ti accorgerai neppure della mia esistenza e ogni cosa sarà come sempre.
  • OFFLINE
    -GEORGE-
    Post: 0
    Post: 0
    Registrato il: 05/06/2011
    Sesso: Maschile
    00 05/06/2011 21:08
    ....sara come sempre......fino al momento che non troverò quella mano,quella mano calda quella guida che, nel buio ... riuscirà a scioglere queste catene non più di acciaio ma di un ghiaccio... della tua solita freddezza...ed un giorno non sarà più buia
  • OFFLINE
    Cobite
    Post: 31.955
    Post: 30.099
    Registrato il: 26/01/2003
    Sesso: Maschile
    00 07/06/2011 09:23


    Sì, ma fino a che anche tu (soggetto del racconto) guardi con gli occhi e tieni le labbra chiuse non penso che l'ambiente possa riscaldarsi molto.
    Forse lui pensa la stessa cosa e siete in un giro che uno dei due deve rompere oppure vuol dire che vi va bene così.

    Ciao [SM=x142892]
    Giancarlo [SM=x142897]
    [Modificato da Cobite 07/06/2011 09:24]


    ...

    - Quando le parole hanno la musica dentro e la strofa è canto, allora il pensiero è diventato poesia.- (Cobite)