00 02/05/2010 01:30
Non capisco come potete aggrapparvi a storie campate in aria, a leggende d'amore che d'amore non hanno nulla ma sono solo la parvenza dei vostri sogni infranti.
Io non posso concepire che i mass media e gli oracoli di turno pontifichino su cose mai accadute.
Ci parlai con quel pezzo di ghiaccio si ci parlai: era Moira Orfei scavata in volto e coperta da un velo di Prada.
Seguii il suo circo fino a Marzo dello scorso anno e decisi di darci un taglio con la mela marcia. Poiché notai, con profonda commiserazione che la situazione era degenerata enormemente, e ci si sputtanava senza ragione, si ficcanasava(passatemi il termine) per trasformare i fatti privati in vicende pubbliche(del signor nessuno) e trasformarli a proprio vantaggio.Tutto qui. Fu odio a prima vista e indifferenza poi.
Purtroppo(e lo dico dal vostro punto di vista)non sono il tipo da baccagliare e le questioni futili come queste preferisco mettermele alle spalle, ma per mia sfortuna l'onda della stupidità ritorna [SM=x142844] ,sempre più grande, e si fatica a venirne a galla.
Quindi prima di divincolarmi da questo circolo vizioso(dove le apparenze dominano) voglio smuovere le acque.

post-scriptum:spero di non aver usato troppe metafore altrimenti la radio passa continuamente monsoon dei Tokio Hotel e i rapper romani credono davvero che roma-urbs sia roma e non gotham-city).