FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

Cara mamma

  • Messaggi
  • OFFLINE
    lunarella.
    Post: 15
    Post: 14
    Registrato il: 19/08/2008
    Sesso: Femminile
    00 22/02/2009 23:26
    Ciao cara mamma, non so se potrai mai leggere questa mia lettera.
    Sono 3 lunghi anni che non ci sei più, che mi hai lasciato da sola, molte volte penso a te a quanto mi manchi a quando eri qui con me.
    Mi manchi ogni giorno di più, soffro ancora ma in silenzio per non far soffrire papà, quanti ricordi mi passano nella mente, ricordo te bella e dolce come nessuno mai al mondo.
    Le tue carezze il tuo sorriso vivono ancora dentro di me.
    Sai da quanto non ci sei più la mia vita è cambiata, per vari motivi ho dovuto lottare contro le mie paure, ho finito gli studi e ho lavorato, ho conosciuto un ragazzo che amo tanto con tutto il cuore.
    Qui mamma la vita non è facile la felicità sembra irraggiungibile.
    Sai dolce mamma che ogni tanto per sentirmi bene penso che tu tornerai, forse sono un'egoista ma sono gelosa degli angeli che loro possono vederti e abbracciati.
    Il dolore non si placa ma devo vivere per diventare un giorno una mamma dolce come lo sei stata tu.
    Mi manchi cara mamma mi manchi vita mia.
  • OFFLINE
    ELIPIOVEX
    Post: 22.989
    Post: 4.196
    Registrato il: 23/11/2005
    Sesso: Femminile
    00 23/02/2009 11:20
    Dolcissima e straziante questa lettera.
    La morte di una madre segna profondamente, il rapporto che abbiamo con nostra madre è speciale, insostituibile e quando viene a mancare ci lascia vuoti.
    L'importante è trovare la forza per continuare a vivere perché continueranno sempre a vivere nei nostri cuori.


    ...

    MICHELA