È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

Siena, morta giovane ragazza dopo rave party

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Cobite
    Post: 23.018
    Post: 21.362
    Registrato il: 26/01/2003
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 14:00


    lunedì 15 settembre 2008
    I rave party fanno un'altra vittima. Una giovane studentessa di 20 anni, Eleonora, sarebbe morta in seguito all'assunzione di Ketamina durante un rave party non autorizzato che si è tenuto sabato notte a Sovicille, in provincia di Siena.
    La ragazza è deceduta ieri mattina all'ospedale di Siena dov'era stata ricoverata dopo il ritrovamento in un capanno vicino alla zona in cui si era svolto la festa clandestina.

    Durante la notte i carabinieri hanno arrestato un ventisettenne di Chiusi con l'accusa di aver venduto la droga alla vittima. Il ragazzo durante l'interrogatorio avrebbe fatto delle parziali ammissioni. Durante la perquisizione nella sua casa di Chianciano i carabinieri hanno rinvenuto 7 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Droga, 89 grammi di hashish, è stata ritrovata anche nella casa della madre del ragazzo, maestra elementare a Chiusi, e sono scattate le manette anche per lei con l'accusa di spaccio di droga. La donna si tova al momento presso il carcere di Perugia mentre il figlio è stato trasportato nel carcere di Siena.

    In giornata dovrebbe arrivare l'esito dell'autopsia per chiarire con certezza le cause della morte della giovane studentessa.
    L'area dove si è svolto il rave party è stata posta sotto sequestro e i Carabinieri hanno interrogato un gruppo di ragazzi, la convinzione è che sia circolata molta droga durante la festa clandestina che sarebbe stata organizzata tramite

    Citato da Italia-News.it www.italia-news.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2355&ac=1&...



    Ne parlevamo poprio ieri con Mirko...
    Che tristezza!

    Giancarl


    ...

    - Quando le parole hanno la musica dentro e la strofa è canto, allora il pensiero è diventato poesia.-
  • (Korey)
    00 16/09/2008 19:45
    [SM=x142819]
    E' una vera tristezza Giancarlo.
    Spero che prima o poi i giovani si rendano conto che l'Alcool può anche andare se non si eccede MA NON SE SI DEVE GUIDARE.

    La droga invece è MERDA. Sempre e comunque. Qualsiasi droga sia, ovunque la si prenda.

    La gente muore con la droga cosa spinge questi giovani al "suicidio"? Conoscono benissimo le conseguenze, nel 2008 basta guardare il tg, leggere un giornale un libro o semplicemente guardare un paio di film e quindi mi chiedo: perchè lo fanno?

    Io non sono un santo, le ragazzate le ho fatte anchio ma con un limite.. cioè io scrivo, canto e sono apprezzato da molti, ho una ragazza, tanti amici e tante persone che mi apprezzano e rispettano e vi assicuro che non mi sono mai drogato. Non serve la droga per essere migliori/felici e non è un anti-depressivo contro un semplice giorno di tristezza passeggero, non è un rimedio contro la noia e soprattutto la droga non vi ridarà ciò che vi toglie gradualmente (se siete fortunati).
    [Modificato da (Korey) 16/09/2008 19:46]