00 14/09/2008 12:20
Anche qui a Seregno (MI) piove da ieri, l'estate è finita.

D'accordissimo con entrambi ragazzi.

Preciso solo una cosa Cobite, non è la musica Rap (che nella maggior parte dei casi si fa nei locali e di conseguenza massimo massimo alle 2 è tutto chiuso e finito).
Bensì a parer mio le discoteche "House" "Techno" dove gira più droga, dove si passano nottate a "rimbambirsi" di una musica tutta uguale. Dove quando esci dalla discoteca se non sei in branco vieni "scavallato" dei tuoi averi.
Il Rap porta un messaggio e può essere comunicativo o di intrattenimento ma è un ambiente moooolto diverso dalle discoteche.

Comunque certo.. anche la droga crea queste cose. Ti dico.. da ventenne nel 2008 ti assicuro che purtroppo quelli che la pensano come me si contano su una dita di una mano. Oramai tutti voglio essere "vip" come hai ben detto tu.
Spero solo che in futuro potrò educare i miei figli all'intelligenza ed alla correttezza e non all'idioza che a quanto pare sta "infettando" un intera generazione. Visto che a scuola da me a 14 anni già fumano spinelli escono di notte e vanno in discoteca. Se io a 14 anni avessi chiesto ai miei genitori se potevo uscire alle 10 di sera e tornare la mattina dopo mi avrebbero risposto chiari e concisi "NO.". Non voglio essere banale come tutti e dire "è colpa dei genitori" perchè non è assolutamente sempre vero, conosco ragazzi con genitori per bene e fantastici che in casa sono delle persone corrette e tutto e poi fuori spacciano e commettono azioni simili. Però indubbiamente i genitori devono essere anche un pò "duri" a volte. Io ci sono passato, io i miei non li capivo, sono arrivato a fare le classiche scene adolescenziali, litigate etc. ma ora li capisco e condivido ciò che hanno fatto per me. Ora ho massima libertà ma in discoteca non ci vado lo stesso. Al massimo vado in un locale mi guardo la serata mi diverto e poi torno a casa.