00 25/07/2007 20:39
Re: Dani Potter...indipendentemente dall'età, saremo sempre troppo piccoli

Scritto da: ciaoLili 24/07/2007 23.23
per darci delle risposte e giungere a delle certezze.
Supponendo che Dio esista e sia l'autore dell'universo(hai guardato qualche volta il cielo di notte...come ti sei sentita?)
tu credi che potremmo mai capire la sua logica?col nostro piccolo cervello?
Eppure, quanto è già grande e misterioso il nostro piccolo PENSIERO!
Rasserenati, la vita ti darà delle occasioni, forse degli incontri, per riflettere con più umiltà,e forse ti nascerà nel cuore la speranza...


***



allora, anche secondo me è vero che "saremo sempre troppo piccoli per darci delle risposte e giungere a delle certezze"..
Ma tu hai detto "riflettere con più umiltà"..non so se hai letto sopra, ma in un post avevo detto che non mi credo assolutamente nessuno per dire "è così e basta" nei confronti di questo argomento, anche perchè so di saperne molto meno di altra gente, dato che ho solo 15 anni! Vedete, la gente della mia età, o almeno la maggior parte di loro, non si fa tutti questi problemi, ci pensa più tardi se dio esiste o no, come ha avuto origine il mondo ecc..ecc.. Quindi speravo che in un forum di adulti ci potesse essere qualcuno lieto di parlare con me di questi mille e mille interrogativi che senz'altro già si sono posti..e poi perchè no, vedere tutto anche dalla prospettiva di un credente attraverso i pensieri che scrivete...tutto qua, davvero, io rispetto tutti, non voglio offendere nessuno, non voglio essere presuntuosa...cerco solo una discussione, un confronto AMICHEVOLE al quale tutti possono prendere parola qualunque sia il loro punto di vista, qualunque siano le loro idee...capito?