00 25/08/2006 00:15
Mi sento come un piccolo fiore sperduto,lì in mezzo a tanti altri...ma tu,che sei il mio stelo,mi sorreggi sempre con amore, nonostante tutto.
L'unica persona che almeno cerca di capirmi.... Cerchi di decifrare la mia anima...come se avessi un decodificatore del pensiero che seleziona i dati e sa dare loro un significato.
Sei la mia vita. Se ti capitasse qualcosa di brutto, il mio cuore diverrebbe lacerato in miliardi di pezzi,invisibili e ormai inutili... Morirei con te. Come potrei sopportare l'idea? Quale strazio mi assalirebbe... una lenta agonia dell'anima. Sei l'unica consolazione che ho... tutto il resto lo raccimolo e lo indico come un insieme di delusioni,falsità....amici che mi voltano le spalle...amici che ad un tratto non esistono più.... Perchè la vita è così? Così tragicamente ingiusta?
Eppure il fatto che tu esista in qualche modo mi rincuora dentro.....Ormai mi sono stufata di fare qualsiasi cosa... non voglio andare a quella scuola stupida in cui non voglio imparare alcunché.... Perché tutti mi trattano come se non avessi sentimenti??? L'unica cosa di cui non mi stanco sei tu....grazie di tutto quello che fai per me...ti amo e sai che per te non esiste cosa che non sarei capace di fare...ogni pazzia che ho fatto,ogni conflitto col resto del mondo... vedi?è servito a qualcosa.... In passato ti dissi che un giorno,saremmo riusciti a non combattere più per stare assieme.... vedi che ce l'ho fatta? Per una volta ho sofferto per una giusta causa..... Se tu ad una cosa ci tieni, nulla ti può frenare il tuo spirito scalpitante.... e così,come un cavallo selvaggio,il mio ha viaggiato e viaggia ancora.