FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

Una lettera dedicata al mio primo ed unico amore.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    sherri!
    Post: 6.448
    Post: 21
    Registrato il: 21/05/2006
    Sesso: Femminile
    00 02/08/2006 12:28
    Carissimo tesoro,
    non riesco a stare senza di te,perchè ti amo.
    E' buffo il modo in cui ci siamo conosciuti,ma lo è altrattanto il modo in cui ci siamo lasciati.Ci siamo innamorati in un soffio,neanche il tempo di conoscierci e tra di noi è subito sbocciato l'amore.Tu ti sei innamorato prima di me,e mi hai anche dimenticata con la stessa velocità,innamorandoti di un altra.Io non ti ho ancora dimenticato,perchè ti penso sempre,in ogni momento della mia vita,ormai i miei sogni sono rivolti solo a te,i miei occhi vedono solo il tuo viso dolce e bello che mi sorride,il mio cuore palpita per te mio caro amore.
    to cercando di offrirti la mia amicizia,perchè so che ora il sentimento d'amore nei miei confronti si è spento inesorablmente,ma tu non accetti neanche quella e mi fai soffire.
    Come quando mi invitavi nelle discussioni con la tua nuova e vecchia ragazza allo stesso tempo,quando dicevi a lei le stesse cose che hai pronunciato con me.
    Come potevi nel giro di 1 settimana innamorarti pazzamente di un altra,scordando quello che avevamo passato insieme,ovvero idue mesi più belli di tutta la nostra vita.Io volevo da te spiegazioni,ma non facevi altro che dirmi che non era colpa tua,ma solo mia perchè nn ripondevo alle tue esigenze,hai tuoi ideali.Intanto io soffrivo,in silenzio,passavo le mie giornate piangendo,mentre fuori splendeva il sole il mio cuore era avvolto dall'oscurità della solitudine e dal rimorso.
    Quando ancora stavamo insieme,sentivo che ti stavo perdendo,ma non ho fatto niente,accecata della sicurezza del nostro rapporto,sentivo che l'amore che un tempo bruciava il nostro cuore,si stava spegnendo ed era diventato una leggera fiammi che lottava contro il vento di una bufera.
    Ma io non riuscivo a proteggere la fiamma e farla tornare ad ardere,senza accorgermi che prima o poi si sarebbe spenta,lo fatta soffocare e il nostro amore è apassito come un fiore d'inverno.
    Io voglio ritrovare la gemma,in modo che il nostro amore sbocci come se fosse Primavera.
    Ti vorrei chiedere di ricominciare,non adesso,ma magari un giorno che non sia poi così lontano.
    Ma mi manca il coraggio di spedirti questa lettera,di dichiararti i miei sentimenti,perchè sicura della tua risposta soffrirei anora una volta.
    Cucciolotto mio ti amo,e sappi che se mi vorrai,io sono sempre qui accanto a te,non con la presenza ma con il mio cuore.
    CON AMORE LA TUA SHARON.
  • OFFLINE
    Cobite
    Post: 13.148
    Post: 12.120
    Registrato il: 26/01/2003
    Sesso: Maschile
    00 03/08/2006 16:57
    So che è presto per dirlo, ma non è colpa tua e non sprecare ytoppo il tuo sentimento per chi non ti merita.
    Ricordati che se lui non ha voluto alimentare la fiamma, sicuramente altri sapranno farlo.

    Un abbraccio
    [SM=x142944]
    [SM=x142892] Giancarlo

  • OFFLINE
    sherri!
    Post: 6.657
    Post: 25
    Registrato il: 21/05/2006
    Sesso: Femminile
    00 04/08/2006 09:54
    Re:

    Scritto da: Cobite 03/08/2006 16.57
    So che è presto per dirlo, ma non è colpa tua e non sprecare ytoppo il tuo sentimento per chi non ti merita.
    Ricordati che se lui non ha voluto alimentare la fiamma, sicuramente altri sapranno farlo.

    Un abbraccio
    [SM=x142944]
    [SM=x142892] Giancarlo



    sei molto dolce,grazie x dirmi così,forse hai ragione ma x ora nn voglio ke nessuno alimenti la mia fiamma,xkè la farebbe solo spegnere...ma con il tempo si vedrà...
    Grazie [SM=g27821] [SM=g27822] [SM=x142921] [SM=x142923]