È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

Quanto vale la vita di un bambino?

  • Messaggi
  • wolfonyx
    00 13/03/2006 15:20
    [SM=g27811] GIUSTIFICATE QUARANTAMILA EURO PER UN TRAPIANTO?
    Ho letto una notizia che mi ha dato un'ulteriore fitta al cuore. Un bambino mauriziano di dieci anni muore prima di godere del trapianto di midollo osseo che gli avrebbe salvato la vita, essendoci pure la donatrice(la sorellina). La fitta al cuore è scaturita da una rabbia interna che propone sempre la stessa domanda: PERCHè QUESTE OPERAZIONI DEVONO COSTARE COSI TANTO? QUARANTAMILA ERURO !! Ma per cosa? Il viaggio in aereo può costare dalle mauritius non oltre tremila euro, il soggiorno a Catania per dieci giorni non più di 2000 euro e sono sempre troppi, poichè vengono ospitati da amici e connazionali. I medici che devono operare possono benissimo trattandosi dell'emergenza pretendere meno cosi come anche il personale infermieristico. Accettando pure questa ingiustificata venalità, ecco che emerge di prepotenza l'importanza della finalità per la quale è nata l'associazione. Se si fossero trovati prima i soldi per operarlo Cialdi sarebbe ancora vivo ed operato pronto alla guarigione. Ecco cosa si propone l'associazione: intervenire tempestivamente per evitare altre morti assurde e drammi familiari!!

    Il Presidente.
    A.de Lieto Vollaro

    [Modificato da wolfonyx 13/03/2006 16.13]

  • fiordineve
    00 13/03/2006 18:09


    Sono senza parole, se non di biasimo. [SM=x142904] [SM=g27834]

    Il mio ex marito fa parte di Medici Senza frontiere, lavorano GRATUITAMENTE in ogni parte del mondo.
    Lo potrebbero fare anche in Italia: lavorare gratis non frena il c/c dei chirurghi. [SM=x142859] [SM=x142859] [SM=x142859] [SM=x142828]