00 01/03/2006 00:00
non avrei mai pensato di dedicarti questi miei pensieri tradotti in tasti disegnati e schiacciati....uomo della mia vecchia me!
Che pensieri stanchi e tristi mi abitano, impazziti come insetti che intravedono l'uscita ma continuano a battere contro un vetro; mi manchi.
Forse sono parole sconclusionate e con gli accenti fuori posto, ma è questo che mi capita quando ti ricordo e non posso fare a meno di velare i miei occhi per dolore e pudore.
Mi manchi, cuore mio e l'angoscia più grande è la consapevolezza che non ci sarà mai più niente di neanche lontanamente simile a te per me sulla strana strada che si sta lentamente snodando sotto il mio passo a volte così incerto.
Mi mancano i tuoi occhi, il tuo odore, la tua pelle, le tue mani così grandi che le mie sparivano quando le stringevi...e il tuo caldo e sonoro "buonasera" dei giorni che non ci vedevano vicini.
Auguri amore mio per tutti i compleanni in cui non ci sono stata e per tutti quelli che la vita non ci ha permesso di vivere portandoti via troppo in fretta. Buon compleanno.