00 20/01/2006 18:21
Alessandra Mussolini è la più fortunata: «Non ingrasso neanche sotto Natale perché lo stress mi fa smaltire immediatamente tutti i panettoni». Una mosca bianca, ad altre signore è andata decisamente peggio.

Per Alba Parietti una tragedia: «Nelle vacanze ci si diseduca. Ho preso almeno 3 chili. Visto che ero in montagna, mi illudevo di smaltire sciando e in baita non mi sono mai fatta mancare polenta e formaggio, dolci e tutte le schifezze più caloriche. Ma per fortuna, per via del mio ipernervosismo, dimagrisco subito. Come dopo il parto».

Chili anche per Cristiana Del Melle: «Sono partita per le vacanze che ero una taglia 42, adesso ho messo su 3 chili tutti di pancia e fianchi». Ma, da medico, suggerisce una soluzione: «Niente tisane e diete. Conviene mangiare poco di tutto, con la consolazione che ci sono altri 11 mesi prima del prossimo Natale».

Anche Marta Marzotto si è appesantita di 3 chili: «Per forza, qui a Punta dell'Est, dove mi trovo, non si fa che mangiare. Adoro la «parilla», un miscuglio con tutti i tipi di carne alla griglia, e poi facciamo grandi abbuffate di pasta in casa di Giuseppe Cipriani». Ma si consola: «Tanto ormai sono una vecchiaccia, ho rinunciato a soffrire per la linea e me la godo».

http://www.panorama.it/societa/gossip/articolo/ix1-A020001034445