00 31/01/2005 14:16
ABBIAMO UNA SEZIONE APPOSITA RISERVATA ALLE RICETTE, POTRESTI INSERIRLA ANCHE LA', DAL CANTO MIO, ESSENDO ASTEMISSIMA, PREFERISCO LA COKE ALLA BIRRA.
DA NOTARE CHE QUESTO NONNO MI SEMBRA UN PO' ROMPI, MA SIMPATICAMENTE, ANZI COSI' SIMPATICO CHE LO BUTTEREI NEL FREEZER PER QUALCHE GIORNO.

FA MOLTO ELEGANTE FINIRE DICENDO CHE ERNST HEMINGWAY USAVA, AL POSTO DELLA BIRRA, IL MALAGA PRODOTTO DA PABLO PICASSO, NEL SUO PERIODO BLU O ROSA, FAI TU.

FIORDINEVE



Ecco perché il vecchio Hemy si è sparato! Il Malaga di Picasso aveva tre nasi e il mento sulla fronte: riuscivano spaghetti impressionisti, impressionanti, impressi nella memoria dei buongustai.

Sono io o non sono io? Cerrrrrrrto che sono io! Ma io chi è? Sono aperte le scommesse.

Mio nonno ogni giorno mi crede una persona diversa, ma non ho ancora capito se è per colpa dei nick o dell'alzheimer.

Un aiutino ve lo voglio dare: non sono Fiordineve.

Aaaaaaaaaaaaaaaargh!
Mi si attacca il risooooooooo!

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
ah ah ah uh uh uh uh uh ah ah ah ah ah ah...

(ecco, lo sapevo!)

il sottocuoco

Il buon vecchio Hemi, come lo chiami tu... il caro Ernestino come lo vezzeggiavo io...

Ah, che ricordi, que noches calientes in quel di Malaga, ospiti di Pablo (hanno ammazzato Pablo e Pablo è vivo, sorry De Gregori non c'interessa qui) che ritraeva me ed Ernestino mentre facevamo... ehm.... cioè giocavamo a scacchi(?).

Domanda: il sottocuoco si appella in cotal modo perchè sta sotto il cuoco metaforicamente o perchè proprio SOTTO fisicamente?

Indovinello: chi sei? Sicuro di non essere fiordineve? Io non sono sicura di essere io, mi pare di essere un clone di Paperino il Postino, che sogno anche di notte e con cui MAI ho avuto storie d'amore.

Fiore