Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

RADIO UNO DI OGGI, 22 DICEMBRE 04 : PERCHE' AMO LA FALCETTI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ceo1
    Post: 198
    Post: 174
    Registrato il: 06/07/2003
    Sesso: Maschile
    00 22/12/2004 10:29


    RADIO UNO DI OGGI, 22 dicembre 04 : PERCHE’ AMO LA FALCETTI.

    Sul comodino la radio sveglia.Io col mio camicione,in dormiveglia,sotto le coperte,aspetto,per la certezza dell’abitudine di un mio maniacale controllo sulle cose che mi vuole già sveglio prima che mi rintroni l’inno di Mameli che precede l’ora esatta delle sei .
    Notiziario, e Falcetti a seguire.Ascolto il notiziario in cucina, mentre armeggio con la moka.
    Sono già in bagno,sigaretta alle labbra e tazzina nel palmo della mano,al buongiorno della Falcetti.
    Mi piace la Falcetti per il suo carattere aggressivo,la sua voce argentina, e, nello stesso tempo, calda e sensuale.
    Sentirla mi rassicura,mi fa sentire protetto.
    Il suo messaggio è chiaro, e l’azione è rivolta contro ogni ingiustizia,arroganza o ignoranza;tradotto, suona così: grazie alla Falcetti,non si falcidia il popolo !
    Svolge con puntiglio il suo lavoro, coadiuvata dalla scienza e conoscenza di affermati professionisti, collegati via telefono.
    Oggi la Nostra ha dato l’occasione ad una Tizia,non ho capito bene come si chiamasse, d’indicare il sito internet dove poter comprare i lavori fatti a mano dai carcerati.
    La Falcetti presa da irresistibile euforia,dopo aver elogiato l’iniziativa,ha così concluso : “ è proprio vero,è proprio vero,…..hanno le mani d’oro i carcerati !

  • fiordineve
    00 22/12/2004 14:10


    Gradevole risveglio con la voce di chi stimi, purtroppo non conosco la Falcetti, a meno che sia quella che vent'anni fa conduceva Disco Ring e che mi stava sulle scatole, insieme alla Pettinelli.

    Io mi sveglio al suono di una voce sensuale, quella di Elvis che mi canta "Are you lonsome tonight" e vado in brodo di giuggiole.
  • OFFLINE
    debona
    Post: 1.097
    Post: 949
    Registrato il: 14/11/2003
    Sesso: Femminile
    00 23/12/2004 03:11
    Penso che ognuno abbia la "sua Falcetti". Io ad esempio al mattino mentre mi faccio il caffe' accendo la televisione per le prime notizie e le condizioni del tempo.. da un sacco di anni, sempre lo stesso canale, gli stessi anchor.. ci si abitua e diventa una piacevole routine. Devo dire che qui (in Canada) d'inverno e' importantissimo informarsi sulle condizioni del tempo e sulla viabilita' delle strade. Questa notte, infatti, sono previsti 35 centimetri di neve .. snow storm warning... e gia' immagino cosa mi diranno domani mattina nel mio programma preferito...

    [SM=x142922]
  • fiordineve
    00 23/12/2004 05:23


    Debbbbbbbbbbbbbb, ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.


    Voglio un Natale con tantissima neveeeeeeeeeeeeeeeee, la voglio mangiare, rotolarmi, fare baloccate, pupazzi di neve, usare lo slittino per poi bere una cioccolata bollente.

    Qui sarà Natale col sole[SM=x142831] , sgrunt, almeno un po' di nuvoloso; mannaggia eppure sono al Nord e vicina alle Alpi.