00 11/02/2004 02:33












Mi hai fatto piangere, e mi è sembrato dolcissimo...Mi hai fatto pensare, e per un attimo mi è sembrato che non ci fosse nient'altro...Poi mi hai fatto sorridere, e te ne sono stata grata.E' bellissima questa casa...come te.

LucidaFollia




amica cara, di Sidarta

Amica cara,

spero che quando non riceverai questa lettera, il tempo ti troverà per leggerla. Mi ha fatto un sacco di piacere non vederti più in giro. Ho ancora tanti dolcissimi ricordi di tutte le cose che non abbiamo mai fatto insieme. E conservo ancora tutti i regali che non mi hai mai fatto.
A volte, seduto al buio con tutte le luci accese, rido fra me pensando a tutte le volte che m’hai fatto piangere. In questo momento, vorrei che tu fossi qui, per poter essere altrove.
Ricordi quella fotografia che non mi hai mai dato? Be’, l’ho perduta. Non ti penso mai. Non mi manchi per niente. Significhi così poco per me.
Da quando non ci siamo incontrati, le mie giornate si sono fatte ancor più luminose. Sei un sogno di cui faccio volentieri a meno . Sogno sempre tante persone, ma te mai.
Ti vedo camminare all’indietro per strada, e subito saluto qualcun altro. Non smetterò mai di non pensare a te. Spero che tu riceva questa lettera: non ho alcuna intenzione di spedirla.


Con perenne affetto,
qualcuno che ti odia
o viceversa
o versavice.

Pedro Petri






AMMAZZAAAAAAAAAAAA TI SEI SCATENATAHEHEHHEEHHE

Io metterei dentro al sacca del viandante te...fiordineve
non perchè avendo te ho tutto quello di cui ho bisogno
ma per non fartipiù scrivere ne parlare

hehehehehehehehheheheheheheheh
(scusami se mi permetto)

bye bye vinweek