FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

A PROPOSITO DI SULLEALIDEISOGNI...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    poetasenzanome
    Post: 302
    Post: 286
    Registrato il: 23/02/2003
    Sesso: Maschile
    00 15/12/2003 08:06
    Mi rivolgo a quanti, come me, ierisera hanno assistito all'indegna azione di colei che in Facciamo poesia era col nick di sullealideisogni, che è stata svergognata in diretta da Mea.Culpa per essersi appropriata di una sua poesia.
    Al riguardo, mi pento soltanto di non aver controllato se il nick sullealideisogni era o no un nick clonato.
    Stamattina, considerando i fatti, penso che siamo stati precipitosi a condannare sullealideisogni, che magari nel frattempo si trovava a letto a dormire, intanto che qualcuno-a, dopo aver clonato il suo nick (visto che è pluriclonabile), ha cercato di metterla in cattiva luce.
    Troppi sono stati i fatti concomitanti, che ora mi lasciano perplesso (il nick coniato ad hoc Mea.Culpa, telefonata ricevuta dall'autore della poesia, link già pronto per la dimostrazione del plagio, sullealideisogni che se ne restava in stanza senza scapparsene per la vergogna, sullealideisogni che mi ha addirittura ignorato quando l'ho salutata, nonostante io sia un grandissimo suo amico e del suo ragazzo, un autore troppo misericordioso, un autore che pubblica le sue poesie sullo stesso sito ma con nick diversi).
    Insomma, io sono propenso per ora che ci sia stata una macchinazione contro sullealideisogni. Per cui aspetterò se sullealideisogni si presenterà in Facciamo poesia come se nulla fosse accaduto. Se lo farà, vuol dire che ella è innocente e che quello di ieri sera era un nick clonato (e posso immaginare anche chi abbia potuto macchinare tanto ai suoi danni!).
    Comunque, a costo di farmi altri nick clonati di sullealideisogni, appurerò se esso è stato clonato. Solo se mi risulterà un nick non clonato, allora condannerò la mia amica Patrizia.

    Luigi



    [Modificato da poetasenzanome 15/12/2003 8.11]

  • OFFLINE
    poetasenzanome
    Post: 303
    Post: 287
    Registrato il: 23/02/2003
    Sesso: Maschile
    00 15/12/2003 08:21
    Sono stato fortunato, amici! Al mio primo tentativo, mi è stato risposto nick già in uso. Ho provato a farmi il nick sulleaIideisogni.
    Ora aspetterò che la vera sullealideisogni entri in chat come se nulla fosse accaduto.

    Ciao

    Luigi
  • OFFLINE
    wyxyx
    Post: 35
    Post: 35
    Registrato il: 01/07/2003
    Sesso: Maschile
    00 28/12/2003 21:45
    Mi intrometto solo per spezzare una lancia per sulle...
    la conosco e non credo che si abbassi a fare certe cose...
    ma la vita riserva sempre sorprese...

    Ciao ciao


    Giancarlo[SM=x142913]
  • OFFLINE
    Cobite
    Post: 1.527
    Post: 1.295
    Registrato il: 26/01/2003
    Sesso: Maschile
    00 28/12/2003 21:54
    Infatti avete ragione.
    Mi spiace di aver trascurato questo post.
    In effetti Luigi aveva visto bene e quella sera al posto di sullealideisogni vi era sicuramente un suo clone, lo posso assicurare con certezza.
    Daccordo con Patrizia ho poi verificato quanti cloni erano stati fatti al suo nik. Ne sono risultati due (su 7 possibili) che ho prontamente comunicato.
    Chi è stato? Per chi fequenta la chat è facilissimo indovinarlo...
    Spero che Patrizia ne chieda l'immediata espulsione.

    Mea.CuLpa è senza dubbio Principedeisogni, alias trambust e paco per gli amici.
    Rivedendo le immagini che ho registrato mi accorgo che Mea.CuLpa entra in stanza subito dopo la 5a riga messa dal clone di sullealideisogni.
    Certo che è stato velocissimo!

    Ancora una volta è fallito il loro tentativo di screditare chi non condivide il loro modo di imporsi in chat mediante aggressioni, malignità e ignominie varie.

    bye bye

    Giancarlo cobite




    [Modificato da Cobite 28/12/2003 22.25]