FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

Un'altra realtà

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Distrofichetto
    Post: 74
    Post: 74
    Registrato il: 25/02/2003
    Sesso: Maschile
    00 09/07/2003 16:48
    I miei pensieri sono leggeri, liberi come aquiloni in un giorno di forte vento, giro solo per strada con te che mi batti dolcemente nella testa. Tutto intorno è un panorama di colori accentuati, a tinte forti, gli oggetti che mi circondano sembrano galleggiare a un metro da terra, i visi delle persone hanno lineamenti dolci, soavi, a misura d’uomo, alcuni assomigliano al tuo viso, sei un bel miraggio sempre ben presente davanti ai miei occhi.

    Oggi ti ho visto e osservandoti mi sono rifatto di lunghi giorni d’assenza, ma senza ansia, ormai ho limato via anche il più piccolo residuo di dolore, ho raggiunto un equilibrio tale che se tu ci sia o non ci sia, non c’è mancanza, non c’è tristezza, tu sei in me senza interruzione ed io vivo in un’altra dimensione, la tua, la mia, la nostra. E lì, quindi, ci sei sempre e per sempre. Tu mi carichi, te ne vai e sono felice per tutto e con tutti, poi ritorni, mi ricarichi e di nuovo te ne vai. Sei un ciclo discreto e perfetto, non c’è dipendenza, sei la mia normalità, la mia libertà, ecco la vera felicità. Tu, ape regina del mio cuore, rotta sicura della mia anima.

    Scorre l’ennesimo pomeriggio, spensierato senso d’infinito, mi sento vivo, più vivo che mai, un tuo bacio vale più di mille orgasmi e peraltro più puro, diventa un benessere pulito, cosmico, delicato ed eterno. Fatti vedere bellissima creatura, anima bella, faccia di luna in una notte stellata, mio godimento non inquieto, quotidiano e di tutta la mia vita. La tua vita e la mia tra le altre, è un unico senso, un unico coro e tu voce guida. Vivo di noi, in me stesso e con te, nel mondo.

    (a una persona meravigliosa) [SM=x142909]

    Piero


  • OFFLINE
    Cobite
    Post: 864
    Post: 731
    Registrato il: 26/01/2003
    Sesso: Maschile
    00 11/07/2003 20:27

    Questo si che è AMORE![SM=x142861]

    Grazie Piero di farci partecipi della tua felicità, è un dono veramente prezioso![SM=x142838]

    Una abbraccio [SM=x142857]

    [SM=x142912]Giancarlo