È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

Notte serena

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Distrofichetto
    Post: 64
    Post: 64
    Registrato il: 25/02/2003
    Sesso: Maschile
    00 10/06/2003 00:17
    Che pace c’è stasera dentro me, una luce che mi rende soave, i miei pensieri sono morbidi, distensivi, la notte è sulla soglia, la sento amica, la sento mia. Il mio cuore proietta immagini di te, le osservo e il tuo sorriso è il mio sorriso, le tue mani lasciano carezze sulla mia pelle, i tuoi baci sono miele sulle mie labbra. E’ una dolce estasi la tua presenza, i miei ricordi dei momenti con te, l’anima mia è sazia del tuo amore illuminante, ricco di gioa, di allegria, la distanza non fa altro che amplificare le emozioni, è sorgente inesauribile di vita, di rossa energia.

    Eccola la notte, è bella questa notte, l’ennesima notte fatta dei tuoi respiri, dei tuoi sospiri, della tua amorevole cura, del tuo inebriante profumo. Il mio letto sembra una distesa di rose blu e rosse, il cielo che osservo sopra di me è illuminato a giorno da milioni di stelle, assomigliano ai tuoi occhi, che sono luce splendente, diamanti incastonati nel mio cuore, nella mia anima, come indicatori di eterna felicità.
    La scia che lasci ad ogni tuo passaggio, è un lungo e forte abbraccio che sento anche quando te ne vai, quando non ci sei, di te non sono senza mai, non sei mia ma tu ci sei sempre, sei farfalla da non rincorrere, da non catturare, tu sei libera e nella tua libertà sarai tu a posarti su di me, ogni volta che lo vorrai. Ci sarai, a modo tuo, mi amerai e poi allo stesso modo ti amerò io! Sensazioni che diventano eterne, vivo ricordo.

    I miei occhi si chiudono insieme ai tuoi, il riposo si fa sogno, mi cullerà dolcemente fino al nuovo giorno.

    (a una persona meravigliosa) [SM=x142909]

    D


  • OFFLINE
    Cobite
    Post: 764
    Post: 636
    Registrato il: 26/01/2003
    Sesso: Maschile
    00 15/06/2003 10:25

    Sera, dolce questa sera, rivelatrice di sensazioni da sentire a pieno cuore.
    Notte, non di ricordi sofferta ma che gioiosa di essi rivive.
    Vive con te la notte.
    Sogni che solo un cuore sensibile che sa catturare l'intimo sentimento di un sorriso può generare.

    Grazie Piero per renderci partecipi di tanta bellezza.

    Giancarlo cobite