FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

Ricordare il sogno

  • Messaggi
  • OFFLINE
    frank.19
    Post: 297
    Post: 297
    Registrato il: 19/02/2009
    Sesso: Maschile
    00 01/10/2018 00:10
    Ci sono momenti in cui hai solamente bisogno di esprimere, cosa non lo sa nessuno, probabilmente il peso sul petto che continua a premere ma c'è veramente pochissima voglia delle meningi spremere.

    Rotolare sarebbe l'unica soluzione, sull'asfalto che scende e ti porta al mare. Su un letto d'ospedale o ancora meglio su uno d'amore. Farneticare è l'unica cosa che invece puoi fare, con le parole al vento o la penna sul palmo.

    Righe fasulle ne vengono fuori, non ti curi dei versi; virgole, punti e vai a capo a caso. Parole basilari per scritture elementari che rileggi sussurrando non per l'intimismo del momento ma per la vergogna del componimento.

    Accade ciò quando tutto dentro e attorno a te è abbastanza vuoto. Sessanta frustate alla schiena compongo un solo minuto, un'una non fa più male quando capisci che devi morire.

    La noia, la pace, la gioia che riposa tranquilla nella sua culla; la pancia piena, un bel letto comodo e due lire in tasca. Nessun bisogno, attendo un'altro giorno.
    Domattina chiedo solamente a chicchessia di farmi ricordare il sogno.



  • OFFLINE
    hendryy simon
    Post: 0
    Post: 0
    Registrato il: 17/01/2023
    Sesso: Maschile
    00 17/01/2023 23:00
    best plastic surgery dubai
    Browse through our list of the most popular whether you're seeking for the Best Plastic Surgeon in Dubai, United Arab Emirates, or a Plastic Surgeon who speaks your language in Dubai. In Dubai, United Arab Emirates, plastic surgeons ae experts in repairing, reconstructing, and modifying the human body.