È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

Dopo anni...

  • Messaggi
  • nilodan
    00 31/01/2014 15:03
    Sfogliando siti di poesia nel Web, mi son imbattuto in questo e appurato che sono ancor iscritto, mi son premesso d'entrarvi, anche se è da moltissimi anni che non lo frequento, se non erro l'ultima mia "scribacchaita" dallo "spulciamento"dell'archivio, risale al lontano 2009.
    Ringrazio le staff per non avermi chiuso le porte e non è detto che magari, anche se a distanza d'anni, torni a frequentarlo.
    Nell'eventualità che decida di ritornare con alcune mie, eventualmente, se mi sarà chiesto, farò una nuova presentazione..
    Da quell'ieri non è cambiato molto, ma qualcosa, si.
    Un saluto cordiale - nilodan
    Per ora lo ri-memorizzo.
  • OFFLINE
    Raggio di Sole21.
    Post: 9.559
    Post: 9.522
    Registrato il: 20/11/2007
    Sesso: Femminile
    00 04/04/2014 12:19
    Mi auguro che tu decida di pubblicare le tue ultime cose perché io è da tempo che non ti vedo. E' primavera ed i fiori sbocciano e si moltiplicano nel nostro forum. Manchi solo tu.
    Ciao

    [SM=x142887]

    Laura.


    ...

    Laura______Raggio di Sole21.