FIORI DI PENSIERO: poesie, racconti, riflessioni... Fiori di Pensiero è nato per permettere agli autori dilettanti di pubblicare le loro emozioni principalmente con la parola scritta, ma anche con immagini e suoni, usando il supporto più moderna che esista: Internet. La poesia è la principale rubrica del forum, ma trovano posto adeguato anche racconti, pensieri, riflessioni, dediche, lettere e tutto ciò che il cuore può dettare ed il pensiero esprimere.

Cthulhu fuori dalle città

  • Messaggi
  • Fabrizio.Maniscalco
    00 25/07/2013 00:07
    La riflessione iniziale
    Adesso sto male. Ci sono stati altri periodi in cui sono stato male, per ragioni diverse da questa o per le prime avvisaglie di questo malessere.
    Ho ricominciato a stare male perché adesso sono fermo, in silenzio.
    E quando sei fermo, in silenzio e in penombra i sensi si fanno più acuti e cominci a vedere che oltre il rumore delle città, oltre la musica dei locali, oltre il chiasso degli uffici c'è un grande vuoto: una desolazione abissale e lovecraftiana.
    E se la guardi stai male. E non capisci neanche perché. Non so voi, ma io mi chiedo: " come fanno gli altri a non vederla? O semplicemente girano la testa e fanno finta di niente? Dovrei fare anch'io così? E' giusto?"
    Amico mio io ti auguro di non vederla mai. Ti auguro di riempire la tua vita di tante cose, belle o brutte che siano, e non lasciare entrare il vuoto. Ti auguro di non vedere mai i mostri che vedo io.

    Zenny
  • OFFLINE
    Cobite
    Post: 36.675
    Post: 34.678
    Registrato il: 26/01/2003
    Sesso: Maschile
    00 25/07/2013 08:25


    Concordo: il silenzio nell'assenza di qualsiasi cosa è un mostro che cresce e se passa troppo tempo diventa un mostro che fa male dentro.

    Un applauso. [SM=x142874]

    Giancarlo [SM=x142897]


    ...

    - Quando le parole hanno la musica dentro e la strofa è canto, allora il pensiero è diventato poesia.-