la signora in nero

ibisco28
00sabato 31 luglio 2010 09:46

Quando la signora in nero ti sfiora, senti una folata gelida, assieme a un delizioso profumo. Vorrei riuscire a descrivere gli ultimi minuti, se ne avrò il coraggio, quando la bella mi prenderà tra le sue braccia. Più di una volta ho sentito quel profumo, e oggi, con il cuore che sbatacchiava come una campana a distesa, la vedevo vicina, e sembrava mi volesse baciare sulla bocca. Ne ero attratto, perché ha una bella bocca, niente di simile a quei cotechini delle nostre donne di spettacolo. Ha i capelli lunghi e neri che le scendono sulla schiena, e gli occhi sono verdi, il vestito di maglia nera è attillato, e una larga cintura le fascia la vita. E’ bellissima. Ha scostato il viso dicendo “non adesso” con un sorriso, e si è allontanata a piedi nudi, con passo sicuro.
Quando ancora mi verrà a trovare la mia amica con il suo sorriso? L’aspetto con tremore, e lo so che devo essere gentile con lei, perché ha in mano il mio futuro, e sarà lei a decidere dove accompagnarmi durante il salto nel buio.
Sembra che mi dimostri simpatia, e questo è buon segno. Se tutto andrà bene mi prenderà per mano e mi farà attraversare la zona abitata dai mostri, e mi terrà stretto perchè io non possa cadere nel panico alla loro apparenza. E poi e poi…un mondo di luci e di colori mai visti, e musiche sottili. Mi troverò solo e padrone della sapienza, e potrò capire il significato delle cose.
Ma guai a entrarle in antipatia. Ti lascerà tra i mostri, e sentirai per l’eternità i lamenti degli esclusi, gli urli dei torturati per una causa, i latrati degli animali sacrificati al rito del sangue…
Lei è permalosa, ha un seno bellissimo, e non vuole comparire con le costole al vento e la falce in mano.
Lei si vendica, e ha ragione…è una bella donna!

eugen
debona
00domenica 1 agosto 2010 07:19
Meglio stare lontani dal fascino della signora in nero [SM=x142922]
ibisco28
00domenica 1 agosto 2010 22:13
Beh Giovanna...un pò di una volta che riesco simpatico a qualcuno...mi vuoi allontanare? ..ahahah!
ninfafedele1
00domenica 3 giugno 2012 12:16
....
NERA COME LA PECE
FREDDA COME L'INVERNO

NON L'HAI GUARDATA IN VISO

..... CON LEI TI SEI LASCIATO ANDARE

BUON VIAGGIO IBISCO...
TROVA PACE IN QUESTO NUOVO CIELO
Cobite
00domenica 10 giugno 2012 09:35


Ibisco28, ha incontrato di nuovo la sua bellissima signora e questa volta lei ha accettato il suo bacio e sono partiti assieme.
Buon viaggio, Eugen.

Giancarlo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com