Fiumi di porpora
00giovedì 27 gennaio 2005 20:49
Visto che mio papà voleva picchiare mamma perchè (dice)è una stupida che non capisce un ca**o che non ha studiato e non ci sa educare bene, e lei si spostava, lui gli ha sputato in faccia.
Gli ha sputato in faccia;
Mio fratello si è alzato e lo ha spinto in corridoio,qui si è calmato e ha continuato a brontolare per i fatti suoi,
mia mamma che non lo sopporta più, anche se invalida,si troverà un lavoretto, una casetta e andremo a vivere tutti felici e contenti, come i sette nani e bianca neve, senza mio fratello perchè ha detto che vuole bene a tutti e due e non sa fare scelte(quindi lui finisce la scuola, diventa maggiorenne e si da alla bella vita)e senza mio papà che rimarrà qua da solo con le sue puttanelle che gli girano per casa.
Poi, noi andremo ad abitare in una casa che costa poco a casalzuigno e mia mamma lavorerà cucendo cuscini,
quindi addio computer, costa troppo mantenerlo.

Inizierò a entrare molto meno,a scrivere molto meno (qua) a commentare pochissimo,starò con voi meno tempo possibile,(o per lo meno ci proverò) perchè è già difficile così,siete delle persone stupende e mi fa un piacere immenso scrivere qua,c'è collaborazione, non mi era mai capitato che le mie cose le leggessero così tante persone, di solito o non le ca*a nessuno o le tengo nascoste eheheheheh

quindi se vi commento poco, se scrivo poco e tutte quelle cose che ho già detto prima, non vuol dire che non vi leggo.Se entrerò, anche poco, anche una sola volta a settimana, mi impegnerò a leggervi (ci sono dei giorni che quasi non riesco a leggere, quindi leggerò in quei giorni in cui ci riesco ehehehehehhehehehehehehehheheheeh mi fa ridere eheheheh [SM=x142874] )

comunque se un giorno quando mi trasferisco (più o meno tra 1 annetto a detto mamma) volete venire tutti a casa mia a fare una bella festa e ruttare seduti sul divano con le calze antiscivolo raccontandoci fiabe davanti al camino (pausa respiro)tra amici,eheheheheh mi curerò bene di darvi l'indirizzo di casa mia (quella nuova[scusate era ovvio]) e di certo tutti voi percorrerete kilometri e kilomentri e superererete tanti ostacoli e milioni di fiumi di lava bollente (a piedi scalzi) e due oceani con tanti squali mannari ehehe e la mia vicina di casa (se superate qualla siete memorabili) e giungerete a me che vi aspetterò con le dita nel naso mentre guardo in televisione la pubblicità di "ava come lavaaaaaaaaaa!!" buahahahahahahaahahahha

ho perso il filo ehehheheheehehehhehehehehehehehheheeheh

smuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakkk

ps:
tranquilli,
so che mi amate alla follia,non me ne vado via di botto (tradotto:non fuggirò di punto in bianco,lasciando le vostre anime sprofondare nella più nera e devastante follia eheheheh)
vi guarderò dall'alto, come fa una madre quando vede il figlio crescere, invadendo di tanto in tanto, pizzicando per non disturbare troppo, scivolando lentamente, sempre più lontano...ed è incredibile come riesce ad avvicinarsi perfettamente coordinata col tuo bisogno di averla accanto, sembra così sottile, le lenzuola d'estate! (parlo della mamma,la mia)

un bacione a tutti




[Modificato da Fiumi di porpora 27/01/2005 20.53]


*

[Modificato da redattore1 27/01/2005 22.14]

Cobite
00giovedì 27 gennaio 2005 22:23

Ciao Giulia, sono allibito e spiaciuto di quanto ho letto. Non posso fare altro che abbracciarti come un nonno protettivo[SM=x142857] .
Ti auguro che le cose si sistemino presto e che torni il quieto vivere, il sorriso e il tuo buon umore.

Un mega abbraccio
[SM=x142944]

nonocoby


fiordineve
00venerdì 28 gennaio 2005 19:26


Che dolore, Giulia, provo per te.
Una figlia mai dovrebbe assistere a scene come questa; auguro a te e alla tua mamma tutto il meglio del mondo, soprattutto la salute.
E' essenziale per poter lavorare.[SM=x142944]

Mi mancherai tanto, tanto.


Vitale Tagliaferri
00venerdì 28 gennaio 2005 23:07
Giulia, ci sono dei "ciao" che non si vorrebbero leggere.
spazioimmenso
00sabato 29 gennaio 2005 02:05
Giulia...
TI VOGLIO BENE!
debona
00sabato 29 gennaio 2005 15:25
Giulia.. e come faremo noi senza le tue poesie? Ci mancherai tantissimo.. spero che succeda qualcosa per cui tu possa continuare ad essere con noi

Ti abbraccio anche io
[SM=x142944]
Lorymcneel
00domenica 30 gennaio 2005 09:10
Giulia, ho letto solo ora e sono profondamente addolorata.
Ti abbraccio anch' io, hai voluto scrivere risate per non comunicarci le tue lacrime....
Spero che possa accadere un mircolo che vi possa ridonare felicità.
Mi mancherai.
[SM=x142944]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com