Questa mattina sul più bello che rispondevo in forum l'adsl si è sconnessa.
Ho fatto le debite prove e poi ho chiamato il numero di infostrada-libero per comunicare il guasto ma mi hanno invitato a chiamare un altro numero: quello dell'assistenza tecnica. Questo numero non è gratis, ma SOLO A
MEZZO EURO AL MINUTO.
Mi ha risposto una signorina che voleva tirarla lunga con richieste di controlli del cavolo che naturalmente avevo fatto prima di chiamare. Ho messo giù il telefono e richiamato più tardi e mi ha risposto un uomo che evidentemente ha capito subito e mi ha aperto una chiamata per l'intervento, ma per farlo aveva bisogno dei dati che naturalmente aveva di già, considerato che è il mio operatore e visto che avevo comunicato il numero di telefono. Alla mia osservazione allora mi chiedeva se avevo ancora quell'indirizzo di e-mail (ma per farne che cosa visto che l'adsl non andava?
)... passato il minuto è stato felice di dire che è vero, i dati ce li aveva.
Quanto amo i call-center a mezzo euro al minuto!!!
Detto questo l'adsl non va ancora ed mi sono collegato a infostrada egualmente con il vecchio modem ed il vecchio numero... non so quanto mi costerà.
Credo che entrerò ogni tanto per controllare il forum, ma devo fare i conti con il costo....
Un abbraccio a tutti.
Giancarlo.
[Modificato da Cobite 21/10/2006 18.29]