Carissimi amici, mi scuso per le assenze che certamente avrete ultimamente notato, ma ultimamente ho grossi problemi di linea per cui internet mi funziona benino solo di notte fonda o di mattina, mentre di pomeriggio, di sera e di notte va malissimo. Va bene che non garantiscono la velocità ma due ore per caricare una paginetta mi sembra eccessivo per una Adsl!!!
Sto cambiando gestore poiché Libero non fornisce assistenza in proposito con la scusa che la connessione sta su e non gli interessa nulla se il suo servizio non è in grado di fornire un traffico dati sufficiente a non far morire internet. La gentilezza del call center a pagamento ( mezzo euro al minuto!) è tale per cui sentito il problema ti dice di spedire un’email dal form del sito. Sentito che hai già mandato decine di e-mail senza risposta ti fa perdere tempo con prove fasulle e poi sitematicamente ti mette giù il telefono. Insistendo con le telefonate alla fine, (dopo 6-7 chiamate e 30 euro) qualcuno ti dice che non può aprire una chiamata per disfunzione per ordini superiori ricevuti. Incredibile!
Speriamo che il nuovo gestore faccia presto.
Un abbraccio a tutti
Giancarlo
Giancarlo cobite