Messaggio per fiordi

fiordineve
00domenica 20 marzo 2005 04:27
Author Comment
Walko
Registered User
(21/1/03 23:07)
Reply | Edit | Del All
Messaggio per Fiordi
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Fiordi, ti scrivo qui perché non mi riesce di comunicare altrimenti. Appena ho ricevuto la tua email ho risposto, ma oggi mi è arrivato l'avviso del server (mail delivery service) che la mia email non ti è mai arrivata. Forse hai la cartella piena, o c'è stato qualche altro casino. Ho provato a telefonarti, sia sul fisso che sul cell, ma quando non mi dà occupato suona a vuoto. Alla fine ho deciso di scriverti qui.

Nell'email dicevo che ero certo che saresti tornata qui a *******, era solo questione di far passare qualche settimana, a volte una pausa fa bene e ricarica. Di questo sono felice, perché come ti ho detto molte volte avvertivo la tua assenza da questa Comunità amica come una sorta di mutilazione, un po' come se arrivando in Piazza di Spagna mi accorgessi che non c'è più la scalinata di Trinità dei Monti.
Quando sono arrivato qui, giusto due anni fa (già due anni!) eravamo in cinque o sei, ricordi? Tu e **** eravate un binomio inscindibile, lui il papà buono della piccola Comunità e tu la zia gentile e premurosa. Poi sono arrivate tante persone, più di cento! Qualcuno è passato come una cometa, qualcuno è andato e tornato, molti sono rimasti, ma voi due sin da quel 6 Gennaio dell'inaugurazione avete sempre rappresentato due punti fermi di questa realtà. Perciò è possibile ed è persino positivo che anche tu possa prenderti una vacanza una volta ogni tanto, ma il tuo posto è qui.

Anche a nome di LuBa ti ringrazio per il periodo di collaborazione più intensa del solito che abbiamo vissuto in questi due mesi; non smetteremo certo di incontrarci e prenderci un po' in giro come facciamo da due anni, qui e all'Isola Zadora, ogni volta che la dura tirannia della disponibilità di tempo ci consentirà di "sconfinare".

Ti mando un abbraccio, un vagone di auguri e un "a presto".

Approfitto dell'occasione per lasciare un abbraccio anche a ***** e un saluto a tutti gli amici.



Walko




fiordineve
00domenica 20 marzo 2005 04:29
fiordineve1
Moderator
(22/1/03 2:53)
Reply | Edit | Del Re: Messaggio per Fiordi
--------------------------------------------------------------------------------

Grazie Fine Dicitore, mi è piaciuto restare con te sull'Isola, ma come ti ho scritto mi sentivo fuori posto, non era il mio luogo anche se ho conosciuto persone stupende (le ragazze poi che schiantoooo ).

Vero, mi sento la mamma *****; si era spenta la voglia di continuare e postavo solo quello che avevo di vecchio.
La mia allegria, a volte, era un po' forzata; non volermene ti prego.
Ho temuto che ti sentissi usato da me, mi hai offerto un angolo di oasi dove potevo stare e di questo non ti ringrazierò mai abbastanza...... a meno che incontri DAL VIVO TOM CRUISE, nel qual caso, mi trasferisco armi e bagagli a casa sua, faccio pure il giardiniere o l'autista gratis per lui.

Un abbraccio a te e a LuBa.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com