L'amico frenk

antonio.fiori
00sabato 12 marzo 2016 13:27
L'amico frenk
Brrrrr.....
Brrrrr.....
Un freddo boia!!!ghiacciato dalle unghie dei piedi fin su ai capelli !!!! percorrendo un vialetto con una fittissima nebbia...
Stavo andando dalla famiglia findoni a cui dovevo valutare per sgombrare tutto,per un grave lutto della moglie ..
Frenk ...il mio caro amico d'infanzia,così caro da non pagarlo per nulla!! con tutti i lavori che mi trovava.. Frenk!!un fantastico amico.. 47 anni, bel cicciottello con una chioma alla Elvis, sposato con tre figli, Un cuor di persona ...un cuore cicciottello!!! Sposato con tre figli :
Una femmina di 25 anni ..giada ..molto seria ma adorabile e due maschi di 3 anni.. Filippo ...un vulcano di divertimento e 17 anni.. miky..pronto a esplorare la vita , una bellissima moglie di 51 anni.. barbara...una donna casalinga molto socievole!! Il lavoro di frenk??Un caro lavoro appunto per lui e per me ,vendeva e comprava immobili,così da aver spesso bisogno di me per traslochi! Tornando alla camminata!! rigida .... Frenk !!!quanto ti odio frenk !! la tua fretta!!! Mi a lasciato davanti al vialetto facendomi ghiacciare pure le p....,arrivato al fondo del vialetto, mi trovai un castello altro che villetta..ai me!!!!i miei occhi,, ora più di prima avevano bisogno di occhiali (la vecchiaia.. Brutta bestia)
Brrrrr.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com