Genio tra gli scemi
00venerdì 6 luglio 2007 20:23
Mi chiedo spesso perchè il mondo è fatto così male.
Disuguaglianze portano in quest'ultimo guerre tumulti, che a loro volta traffigono e uccidono uomini, o semplicemente idee, pensieri, immagini.
A loro volta le disuguaglianze (cosa che succede da migliaia di anni a questa parte) creano classi sociali così diverse tra loro d a metterle una sopra l'altra, in ordine di potere e ricchezza.
Quando si appartiene a una classe sociale adagiata ma non rispettata, avvengono degli eventi che ti fanno arrabbiare tantissimo, rabbia che poi sfoghi su un povero peluche inerte che non può che prendere i tuoi cazzoti in faccia, nello stomaco, materializzandosi in colui che ha provato quella rabbia.
quasi stessa rabbia che provi quando vedi quelle immagini che provengono dall'inferno del mondo, in quei paesi in cui torturano perfino un neonato che appartiene alla fazione opposta.
E ti viene da dire BASTA! BASTA di queste guerre che uccidono bambini, basta alle disuguglianze che ci sono nel mondo che provocano guerre.
BASTA BASTA BASTA!

. . . .
poi pensi che tutto il mondo è giusto in ogni sua molecola.
Cobite
00sabato 7 luglio 2007 08:46

Queste sono domande che, secondo me, non hanno mai trovato vera spiegazione logica. Allora diventa ovvia una cosa: non siamo dotati di sufficiente intelligenza o conoscenza per spiegare o capire molte cose.

Inutile arrabbiarsi perchè tanto non cambia nulla.

Ciao

[SM=x142897] Giancarlo

ELIPIOVEX
00sabato 7 luglio 2007 13:36
Sei giovane, nell'età in cui vorresti cambiare tutto perché vorresti che non ci fossero ingiustizie. Purtroppo col passare degli anni ci si adagia un po' per quieto vivere, perché si diventa pigri o forse solo perché la giustizia non è più la priorità della nostra vita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com