vorrei scrivere una lettera d'amore...

gocciarosa
00venerdì 30 maggio 2003 21:41
Vorrei scrivere una lettera d'amore, ma non so se ci riuscirò con tutta la rabbia e la tristezza che ho nel cuore; vorrei scrivere parole immortali, a cui tutti gli amanti possano ispirarsi, ma non conosco abbastanza parole per farlo, non conosco abbastanza il mio cuore per farlo.
Mi limiterò a scrivere la mia lettera d'amore, piena di tutto quello che mi sento crescere dentro e affidarla al vento, chissà che un giorno non ti arrivi.
Credo proprio d'averti amato già dal primo giorno in cui ti ho visto, solo che non volevo ammetterlo. Il nostro amore è sbocciato piano piano, scivolando dal tuo al mio cuore, ma di tutto questo ora cosa ne è? Non lo so. So solo che mi addormento abbracciando il cuscino desiderando che al suo posto ci sia tu, e di te non posso esser certa dello stesso, non ora.
Ti guardo, quando non te ne accorgi, e resto a ammirarti innamorandomi sempre più di te, dei tuo difetti.
A volte vorrei che ti rendessi conto della forza dei miei sentimenti, vorrei avere le parole per esprimerlo, a volte credo di averle trovate, ma quando ti guardo, non posso far altro che sorridere e darti un bacio.
Non sono nemmeno capace di arrabbiarmi davvero con te, e quando mi hai ferita, sono riuscita solo a piangere e chiederti di abbracciarmi, rintanarmi in me stessa, e poi affrontare con razionalità per salvare il mio e il tuo cuore.
Ora sono qui, il cuore pieno di lacrime che non voglio versare, e solo la speranza di riavere al mio fianco il ragazzo dolcissimo di cui mi sono innamorata, quello che restava a guardarmi quando dormivo, che aveva paura di svegiarmi, che mi chiamava per dirmi che gli mancavo, o che semplicemente mi portava a vedere i fuochi d'artificio perchè era tanto che non li vedevo.
Dove sei?[SM=x142887]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com