che schifo!!!

wyxyx
00sabato 3 gennaio 2004 19:21
Era un po che volevo scrivere questo mio sfogo, ma solo ora la goccia ha fatto trabboccare il vaso...
Mi sono ritrovato a scrivere qualcosa nella stanza " facciamo poesia", come faccio ormai da molto del resto, e che cosa ho ottenuto? beh Niente è la risposta più semplice!!
Io non pretendo che mi si indori quando scrivo poesie, ma che almeno si abbia la decenza che, se si entra in una chat, si scambi qualche parola con gli altri interlocutori, ma porca miseria sono sempre tutti "infrattati", ma quelle cose non si dovrebbero fare in carne ed ossa? o magari in qualche chat apposta?
La cosa triste è che quello che dico riguarda anche frequentatori di questo forum.... che delusione...
Beh credo che non scriverò più niente (poesie) in quella room, è uno spreco...

Saluti a tutti!!
Giancarlo[SM=x142913]
Cobite
00sabato 3 gennaio 2004 20:20
E hai ragione.
Ciao Giancarlo,
scusa se te lo dico ma sei stato pure fortunato! Si, perché se arrivi in certi momenti neppure te la lasciano dire la poesia in stanza perchè ci scrivono nel mezzo ogni cretinata compresi gli insulti più volgari, maiuscolo compreso!
Forse è stato il tuo un momento fortunato. Io non me ne sono accorto.

A volte anch'io sono in pvt, è vero, e spesso sono in giro per forum, anche questo è vero, ma alla sera da una decina di giorni, dopo un buon periodo in cui si declamava bene, non si riesce a scrivere una poesia in stanza Facciamo poesia di Digiland, in quando c'è un qualcuno che spara cavolate a raffica e si ferma solamente per mettere qualche loro schifezza che spacciano per poesia o qualche poesia copiata o meno, ma sempre con lo scopo d'intasare la stanza, facendo, fra l'altro, tanta inutile scena ...
Poi si mettono a guardia.
Vuoi dire una poesia?
Neanche a chiederlo e richiederlo se non fai parte del loro misero gruppetto di fiancheggiatori!!!

A questo punto, che serve leggere in stanza Facciamo poesia?

Si, proprio una schifezza!

[SM=x142912] Giancarlo cobite



debona
00sabato 3 gennaio 2004 21:03
Solo per chiarire: spesso sono anch'io nella stanza Facciamo poesia e, anche se non parlo,non vuol dire che sono infrattata! Sono quasi sempre li' parcheggiata in attesa di poter leggere qualcosa di interessante. Ogni tanto capita che arrivi qualcosa di interessante.


Giovanna
Cobite
00domenica 4 gennaio 2004 06:51
Ma molto spesso, come ieri sera ad esempio, la stanza viene intasata da cavolate senza senso sparate a raffica, o da testi di canzoni rep spacciate per proprie poesie (e pure applaudite), dagli elementi del gruppetto di cui sopra.
Ma il peggio è stato vedere qualcuno che sciveva occasionalmente in questo forum umiliarsi a chiedere e richiedere di scrivere una poesia, e dopo essere stati interrotti, chiedere ancora di poter scrivere, giustificandosi con il fatto che era una poesia breve, poche parole!!!
Dopo che la poesia finalmente è stata scritta, è stata immediatamente vilmente insultata!!!
Ho chiuso, schifato davvero.

Giancarlo cobite






Stormheart
00giovedì 8 gennaio 2004 10:48
Come tante di voi chce aprite il chat anch'io entro MA quando vedo che non ci sono persone come voi chiudo e vado, almeno che come dici c'è qualche poesia scritta, ed allora mi fermo per leggerlo, in questi giorni non sono entrata, ed non so cosa sia successo, però IMMAGINO.....

Vi voglio tanto bene TUTTI
Un abbraccio forte forte
Cobite
00giovedì 8 gennaio 2004 17:57


Ieri non ho potuto entrare in chat digiland, ma ieri l'altro sera, con la presenza di oltre 25 utenti la stanza è stata, secondo me abbastanza bella, con poesie e con tranquille discussioni. [SM=x142883]
Mancavano certi nik ... e si notava!

Buona serata

Giancarlo



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com