Tutto torna

the glory jhon
00martedì 21 dicembre 2010 14:44
Tutto torna

Quel dolce e isolato rivolo mi fa compagnia mentre osservo vagare come cani sciolti i miei pensieri . .

Non mi soffermo, non mi assopisco, non cedo, non nascondo . . . sono solo libero di andare . . senza dover per forza arrivare

Anche il cielo sembra essere interessato alla scena e non mi rende la vita difficile; mi guarda e forse sorride o magari sogghigna sarcasticamente divertito . . Non cala e non alza un vento che si mostrerebbe irrispettoso per quel caos che mantiene tutto in ordine dentro di me . .

So che non serve aver scelto di fare il giro decisamente più lungo ed impervio con i pensieri . . Non è bastato girarci intorno come sembrano fare le mie parole . .

La pioggia, l’alba, il tramonto, la luna piena, le stagioni . . . una lettera spedita all’indirizzo sbagliato . . una palla lanciata con forza contro il muro . . un offesa gratuita . . uno sguardo furtivo . . un bacio che lascia un indelebile sapore . .

Tutto ciò ritorna . . immancabilmente e senza ragionevoli preavvisi . . . Tutto torna al punto di partenza . . come un interminabile e tormentoso refrè . .

È così che i miei pensieri hanno scelto di virare . . . passeggeri di un treno che non effettua fermate straordinarie . . rassegnati ed impavidi nel ritornare di nuovo da te . .

È da te che son partito ed è da te che continuo a tornare
Cobite
00mercoledì 22 dicembre 2010 11:41

Benvenuto in Fiori di Pensiero. [SM=x142846]

Il tuo pensiero è, secondo me, apprezzabile ma espresso male a causa di una punteggiatura casuale che non fa che confondere.
Ti consiglio leggere questa discussione che chiarisce la punteggiatura ed il suo uso APPUNTI SULLA PUNTEGGIATURA

Ciao [SM=x142897]

Giancarlo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com