Ricerca di stimoli

Distrofichetto
00domenica 25 maggio 2003 12:06
È un giorno di quelli nebulosi, non propizio, dove nulla sembra possibile, niente sogni di grandi imprese, nessuna treccia di donna da qualche improbabile balcone, anche le illusioni non hanno alcun potere.
Vorrei trovare nuovi stimoli, all’infuori di te, ma nemmeno la fantasia riesce a spiccare il volo oggi, il cielo è grigio e il sole si è nascosto sotto una cappa di nuvole, la mia mente non trova sbocco, i miei pensieri sono confusi e non sanno dove dirigere i propri intenti.

E già, non pensarti, fosse facile. Più ti scaccio dal mio cuore, più la tua immagine m’insegue, un incubo rosa che nasce dall’anima per poi trasformarsi in meta impossibile, un sogno costellato di ostacoli insormontabili. Eppure ci sto provando, come un gabbiano tenta il suo primo volo, con tutta la mia fragilità che esplode e mi fa tremare le gambe, mi leva il fiato, mi riempie la testa di paure e dubbi. Una parte di me vorrebbe spezzare queste dolci catene che mi legano a te, ma non ho forza sufficiente per farlo, mi occorrebbe il coraggio che non trovo, un’insana incoscienza che non mi appartiene. Finirò in giorni apatici, inconcludenti, resterò sottocoperta ad aspettare che passi la tempesta per poi tornare disperatamente a cercarti, alla ricerca ansiosa delle tue mani, dei tuoi baci mielosi, dei tuoi sorrisi solari, di te.

Una barriera fatta di molti giorni si erige davanti a me, una parete di gomma sulla quale rimbalzano i miei desideri, il mio immenso bisogno di te, torna tutto indietro come fossi in una campana di vetro… ti chiamo invano, tu non mi senti e io non ti vedo!

(a una persona meravigliosa) [SM=x142909]

D



[Modificato da Distrofichetto 25/05/2003 12.21]

Cobite
00domenica 25 maggio 2003 13:36
[SM=x142838] "È un giorno di quelli nebulosi,
non propizio,
dove nulla sembra possibile,
niente sogni di grandi imprese,
nessuna treccia di donna
da qualche improbabile balcone,
anche le illusioni
non hanno alcun potere."



I tuoi sentimenti,
le tue aspettative,
le ansie,
il tuo dolore
e tutto quello che scrivi
risuona nel mio cuore come poesia

Grazie di esserci.[SM=x142857]

Giancarlo




darcri
00domenica 25 maggio 2003 16:35
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com