Punto di vista della morte

metafora39
00martedì 7 luglio 2015 20:32
Durante il secolo ventesimo ci sono state due grandi guerre ed altre innumerevoli massacri locali, per cui l'afflusso di “materiale”(morti ammazzati) è stato cospicuo e di questo sono particolarmente grata ai grandi dittatori ; Hitler, Stalin, Franco, Mussolini, Mao Tse Tung, Castro, Gheddafi, Ceausescu, Saddam, Pinochet ed altri che ora mi sfuggono, sapete, ho una certa età. Ora li tengo con me e gli ho riservato un trattamento di riguardo.
Mi dicono che anche questo secolo ventunesimo si presenta con buone prospettive, certo non ci possono più essere quelle belle guerre mondiali che mi procuravano grosse s soddisfazioni, ma vedo che, con il terrorismo ed altre piccole guerre locali, l'afflusso è comunque considerevole.
Un ringraziamento particolare ai fabbricanti e mercanti d'armi, con la loro nobile attività incentivano notevolmente la tendenza insita nell'homo sapiens, alla violenza e all'assassinio. Afflusso assicurato per decenni.
Un pensiero alle case farmaceutiche, che con la loro produzione contribuiscono ad alleviare le sofferenze umane; a volte in modo egregio, a volte in modo superficiale, a volte , (ma sono calunnie di male informati) procurando essi stessi la diffusione della malattia per poi fornire il farmaco. Vittime di questo comportamento sono i Paesi sottosviluppati, dove il farmaco salvavita, spesso, non arriva in tempo utile.
Sono la morte delle morti violente e sono destinata a questa triste contabilità, ma, se d'incanto, cessasse la violenza nel mondo, resterei senza lavoro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com