Pomeriggio di ricordi

Distrofichetto
00lunedì 19 maggio 2003 14:41
Giro solo per la strada, cercando di captare le tue onde cerebrali, mi lascio baciare dal sole ed è come sentire i tuoi baci sulla mia pelle, le tue delicate e vellutate carezze. Le vie sono pensieri che mi portano da te, sono sentieri dell’anima addobbati a festa, pieni di luce, di frutti succosi, gustosi, nutrienti, seminati col tuo amore puro e sublime.
Il mondo è la mia casa, non mi sento straniero, non sono solo, ho te vicino, tu sei la mia mappa, la mia guida precisa, così tutto si fa armonioso, si fa consapevolezza, io attore protagonista come l’altra gente sotto la tua meravigliosa regia. Tu dai vita ad un fiore, sei acqua pura incontaminata, sole splendente, tu sei immagine spirituale per chi non può vedere, illumini le anime sole.

Questo pomeriggio è particolarmente saturo di te, tu riposi beata in me e i miei pensieri ti cullano dolcemente, i ricordi non sono dolorosi e lavano via ogni dubbio, ogni ansia, mentre il sole sta spegnendo i riflettori su questa ennesima giornata, a cui tu hai dato ancora una volta un senso.

(a una persona meravigliosa) [SM=x142909]

D :o)



Cobite
00mercoledì 21 maggio 2003 19:34


È un dono anche il saper distillare l'amore da ciò' che ci circonda .....
È un dono che tu hai Piero.
Complimenti.
Grazie per condividerlo con noi[SM=x142838]


Giancarlo



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com