In assenza di te

Distrofichetto
00mercoledì 28 maggio 2003 16:34
Questo frizzante venticello che mi solca il viso, non mi parla più di te, non mi porta nessuna tua particella, l’olfatto non capta il tuo odore, il tuo fragrante profumo. Quasi mi converrebbe approfittarne per cercare di dimenticarti, di scappare via lontano da te, dalla tua persona, dalla tua ingombrante presenza per il mio cuore troppo stretto, incapace di trattenere tutto ciò che tu sei per me, per la mia vita.
Ma so che al tuo ritorno sarò nuovamente ingoiato dal tuo dolce vortice, non ho via d’uscita, non ho forza per respingerti, sarebbe come andare contronatura, come rifiutare un dono divino.

Il vero problema è che mi manchi troppo, mi manchi da morire, non riesco più a sopportare la tua assenza, questi incontri e poi i distacchi, cadere nel vuoto di giorni senza luce, senza allegria, senza calore, senza voglia di vivere, con la mia vita che si spegne per lunghe e impazienti ore.
Si, lo so, quando sei con me tutto questo sparisce, tu mi dai vita come Dio a un uomo, a una donna, mi dai la gioia di vivere, i miei occhi accendi quanto i miei desideri, il cielo mi fai toccare con un dito… sei la mia inesauribile sorgente di vita, energia vitale potente.
Eccomi qui, quindi, a pensare a te distante, lontana, con la paura che ultimamente mi serpeggia nella mente, di non rivederti più, di essere da te abbandonato, anche se ho la certezza che non succederà mai, tu ci tieni troppo a me, non solo lo so ma anche lo sento in modo straordinario, netto, in una esplosione di sentimento e di fortissime emozioni.

Oggi i miei pensieri stanno vivendo una strana confusione, riecheggiano dubbi dentro di me, sensazioni mai vissute e ne ho paura. Certo domani passeranno, svaniranno nel nulla e ritornerò a pensarti serenamente, dolcemente, a prepararmi al meglio per i futuri incontri, ma in questo momento sono fuori di me, fiori da te! Forse dovrei piangere, scaricare così la tanta negatività che improvvisamente si è impossessata della mia anima, ma non voglio versare nere lacrime, sarebbe come subire una pesante sconfitta e questo sarebbe inammissibile, perché noi ci apparteniamo, siamo una dolce vittoria su un mondo bastardo!

(a una persona meravigliosa) [SM=x142909]

D


Cobite
00giovedì 29 maggio 2003 18:42

Il tuo cuore è grande e la tua anima splendidamente azzurra, quello che scrivi è penetrante ...

Un abbraccio amico [SM=x142848]


Giancarlo



[Modificato da Cobite 29/05/2003 18.43]

danzandosottolaluna
00sabato 31 maggio 2003 19:26


...ti torno a leggere tenero...come sempre...e con piacere ritrovo la meravigliosa tua Amica...fortunata ad averti per Amico[SM=x142909]


Ade[SM=x142886]

[Modificato da danzandosottolaluna 31/05/2003 19.27]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com