Gioco d'illusioni

Distrofichetto
00lunedì 2 giugno 2003 22:20
Da giorni non ho di te notizie, non ti sento, non ti vedo, c’è il sole ma io sono spento, serpeggia tra i miei pensieri la tristezza e la paura del futuro, incerto, se non ci sei mi manca l’aria, il respiro. Son caduto e non so rialzarmi senza di te, dimmi ti prego che mi pensi davvero forte, che anche tu senti il bisogno di me e sei impaziente di rivedermi.
Amore, fatti sentire, mandami un messaggio, non puoi negarti proprio adesso che ho bisogno della tua presenza, dei tuoi baci. Non mi piace questo silenzio, quest’atmosfera dimessa, odio dubitare di te, crederti non sincera, pensare che tu voglia prenderti gioco di me, ma la verità è che ancora una volta mi manchi, mi manchi da morire! In questo momento non c’è equilibrio, sto soffrendo solo senza il tuo sostegno e mi è negato il comunicartelo, tra me e te c’è un muro di silenzio, il tuo cuore non mi cerca e il mio non riesce a raggiungerti, ad attirarti.

Un’altra notte è alle porte, come sarebbe bello che le stelle formassero il tuo nome, là in alto, così che molti possano vederlo, sapere quanto ti amo, ti desidero. Si, può sembrare un sogno infantile, ma che c’è di male ad assomigliare all’animo di un bambino, amo la purezza di cuore, il dare ingenuo e generoso, senza chiedere mai. Così anche in questi giorni, pieni di dubbi e paure, il mio pensiero vola a te, dolcissima creatura, ad ogni battito il mio cuore scandisce il tuo nome, io sono fatto di te, i tuoi respiri sono i miei respiri.
Mi sembra d’impazzire, questa notte è infinita, non finisce più, i minuti passano lenti e ancor peggio non riesco a prendere sonno. Quanto vorrei poterti dimenticare almeno per un giorno, un solo maledetto giorno, poter così ricaricarmi psicologicamente per poi cercarti con rinnovato vigore, con pensieri pimpanti, intensi, profondi.

(a una persona meravigliosa) [SM=x142909]

D


Cobite
00mercoledì 4 giugno 2003 22:16

Leggerti è come sentirsi permeare l'anima dal soffio di sentimenti buoni e puri, eppur incredibilmente forti ...

Grazie amico[SM=x142848]

Giancarlo






oasi66
00domenica 8 giugno 2003 01:08
anche a me sembra di imapzzire questa notte.é lui che mi manca,é il suo respiro su di me che non riesco a dimenticare.bella.
darcri
00domenica 8 giugno 2003 20:34
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com