metafora39
00martedì 16 giugno 2015 20:26
RELAZIONE

A 32 °” da ammasso 12 , abbiamo avvistato un pianeta ricco di liquidi e vegetazione.
È caratterizzato da zone emerse e grandi settori di zone liquide, da un primo esame della presenza di esseri pensanti, abbiamo constatato la notevole evoluzione tecnologica di un animale chiamato uomo. Dal punto di vista della evoluzione intellettuale è praticamente ancora a livello di un altro animale da cui probabilmente discende, chiamato scimmia.
Infatti questo essere apparentemente evoluto, pratica ancora il pricìpio della sopraffazion sul più debole e l'accaparramento di risorse a danno di altri. Per raggiungere questi scopi si è dotato di strumenti micidiali che provocano milioni di vittime ed innumerevoli devastazioni del suo stesso abitat. Le condizioni di abitabilità di questo pianeta sono praticamente compromesse.
L'animale uomo, conscio dei suoi limiti, nel corso dei millenni (millennio – tempo impiegato per mille rotazioni intorno alla sua stella chiamato sole) , si è affidato ad entità superiori (più o meno credibili) chiamati Dei, ne conseguì la nascita di religioni diverse fra loro a seconda del luogo dove sono nate e di conseguenza in conflitto fra loro.
Questo conflitto degenera spesso i lotte sanguinose Chiamate “guerre di religione”. Si ritiene che da quando questo essere è apparso sul pianeta, abbiano fatto più vittime dette guerre che quelle fatte per qualunque altro motivo.
Con i sofisticati mezzi di comunicazione di cui si è dotato, diffonde,(salvo casi sporadici), sistematicamente falsità, stupidità e violenza , atteggiamenti che vengono inconsciamente assimilati dai suoi simili, con le conseguenze che ne derivano.
Nella sua folle corsa verso l'autodistruzione, l'animale uomo sta trascinando con sé tutte le altre forme animali che non sono responsabili della catastrofe. E questo è estremamente ingiusto.
Egli sta tentando di espandersi verso altri pianeti, il che sarebbe deleterio per l'equilibrio dell'intera galassia.
Per tutto ciò, riteniamo opportuno che detto animale, venga sottoposto in toto al trattamento di recupero K24 nella speranza di un rinsavimento, prima che sia troppo tardi.

FINE RELAZIONE
contatori M G 23559
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com