Candela profumata

Distrofichetto
00martedì 1 luglio 2003 23:55
Candela profumata

La musica di sottofondo ha il suono rassicurante della natura, la stanza è illuminata solo dalla fiammella di una candela che emana odor di vaniglia, profumo delicato e dolce, la sua luce è leggera e i miei occhi sono rilassati, cercano di scrutare nella penombra e nei riflessi un qualcosa di magico, questa notte sembra volermi parlare.
Il mio pensiero stasera ha molte sfumature, al centro c’è il colore più esteso, è giallo e lo percepisco come tuo, attraverso te sono in pace col mondo, sono in armonia con tutti i colori, con l’altra gente, la mia felicità la condivido con tutte le persone che incontro, che mi stanno intorno. E’ tutto un universo di colori.

Amo i colori, sono il termometro delle emozioni, le mie. Quando riesco a creare quest’atmosfera, come fossi un pittore vorrei dipingere con colori sgargianti e brillanti gli oggetti che incontro nei miei pensieri, nella mia fantasia, nonché nella realtà… un lampione colorarlo di blu come la notte, le case e i suoi tetti di vari colori da creare così un effetto arcobaleno, cancellare di getto il grigiore delle città. La gente per strada vestirei di arancione, viola e blu, in tono con la tua anima amore mio, l’unico mio vero amore, capace di farmi pulsare forte il cuore.
Anche il tuo viso accentuerei con la tavolozza dei colori, il tuo fondotinta sarebbe un delicato rosa, i tuoi occhi circondati e colorati da un tocco di viola, violetto, le tue labbra invece tingerei di rosso vivo, luccicante, le unghie un alternarsi di giallo e d’azzurro. Il tuo amore è una festa di colori, di vive sfumature che il mio cuore ha trattenuto, così coloro tutto quanto, tutti quanti.

L’emozione di vivere, ora, nessun dolore e nessuna ferita potrà oscurare, godrò di te quando ci sarai, poi sarà festa per tutti nel mio ricordo di te.

(a una persona meravigliosa) [SM=x142909]

Piero

danzandosottolaluna
00mercoledì 2 luglio 2003 08:02
Re:



Scritto da: Distrofichetto 01/07/2003 23.55
[...] Il tuo amore è una festa di colori, di vive sfumature che il mio cuore ha trattenuto, così coloro tutto quanto, tutti [...]
Piero





...non potevi cercare immagine più bella e vera per una persona che deve essere tanto meravigliosa, se ti ispira "meraviglie"...

[SM=x142886]






[Modificato da danzandosottolaluna 02/07/2003 8.04]

darcri
00martedì 8 luglio 2003 21:50
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com