Anima bella

Distrofichetto
00sabato 7 giugno 2003 10:21
Tutto è più luminoso oggi, ho attraversato un tunnel buio dimenticato dal sole, son stati giorni complessi, pieni di dubbi, di incertezze, ma la tua luce che splende nella mia anima, mi ha indicato il sentiero giusto, l’uscita. Ora, il sole illumina di nuovo il tuo bel viso e il sangue nelle vene mi scorre a pieno ritmo, mi ricarico della tua energia, così anche quando tu non sarai qui con me, il tuo arcobaleno splenderà dentro di me, mi renderà bella l’anima, non soffrirò mai più nell’aspettarti. Sulle mie labbra porterò sempre un sorriso, il tuo stesso sorriso.

Tu hai attivato il mio cuore, facendomi salire in un paradiso radioso di felicità, tu mi hai fatto conoscere l’equilibrio della vita, di tutte le cose, il dolce suono della verità e adesso che tutto comprendo e vivo serenamente, potrò godermi la tua compagnia e il ricordo mi farà libero da ogni tristezza, da ogni paura. Ma ecco i tuoi baci, i tuoi morbidi abbracci, le tue vellutate carezze, inutili si fanno le parole, la soave dolcezza diventa la sola protagonista, il tempo sembra fermarsi, sembra quasi non esistere e la tua essenza, la nostra essenza, mi avvolge, ci avvolge, le lacrime son di gioia, dolci!
E’ un ennesimo giorno in paradiso, tu hai creato tutto questo, poi l’ho fatto mio e offerto a noi. Quando due anime belle s’incontrano non si possono più separare, sono unite per sempre.

(a una persona meravigliosa) [SM=x142909]

D


Cobite
00domenica 8 giugno 2003 15:15

Non c'è anima più bella...
e più bel sentimento.
Tienilo sempre stretto amico,
sempre...

[SM=x142857]

Giancarlo





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com